Grande Fratello Vip, è polemica nel pomeriggio tra Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi: da settimane, i due concorrenti sembrano essere in guerra l’uno con l’altro…
Pomeriggio intenso al Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi, dopo l’ultima puntata che è andata in onda la scorsa sera, ha capito di non voler più ricevere tutte queste critiche in puntata e di dover cercare di cambiare questa cosa. Motivo per cui, nelle ultime ore, Antonella ha cominciato una sorta di gioco del silenzio. In molti nella casa hanno cercato di farle capire che dovrebbe cambiare, perché non può continuare ad avere questo atteggiamento infantile. Dopo essersi confrontata con molte persone, nel pomeriggio Alberto De Pisis le ha chiesto cosa stesse succedendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
GF Vip: lite accesa tra Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi
Antonella gli ha detto di non sopportare la falsità della gente, che davanti le fa tanti complimenti e poi nei confessionali sputa veleno. A questo punto, lei ha cominciato a parlare a ruota libera e a litigare con tutti dal nulla. Successivamente, se le è presa con Alberto per averla istigata a parlare. Giustamente, De Pisis le ha detto che non può prendersela con lei quando semplicemente le ha fatto una domanda da amico senza provocarla, ed Edoardo Donnamaria è corso subito in soccorso di Antonella dicendo ad Alberto che certe domande non gliele deve fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
Alberto è rimasto semplicemente incredulo nel ritrovarsi la coppia schierata contro di lui che non aveva fatto nulla di male. “Amore non puoi reagire così” ha detto ad Antonella. “Se con te no nei può parlare, fammi una lista delle domande che ti possiamo fare e delle domande che non ti possiamo fare. Tu non è che sei la principessa che non ti si può chiedere niente eh. Cerchiamo di fly down un attimo“. Poi ha continuato, riferendosi sempre a lui e ad Edoardo: “Amore ma siamo al grande fratello, se non ti va bene qua fuori si vive benissimo una relazione eh”.