Guendalina Tavassi, ospite al Grande Fratello Vip, ha fatto divertire tutti con la sua ironia e non solo: dopo l’ospitata, la famosa influencer ha svelato qualche chicca…
Guendalina Tavassi è stata ospite al Grande Fratello Vip la scorsa sera, in occasione della presenza di suo fratello Edoardo Tavassi come concorrente da circa dieci giorni. Qui ha deciso di fare quattro chiacchiere con il nuovo vip, dicendogli che deve smetterla di essere così frenato con le donne perché non ne può più di vederlo combinare così tanti disastri e non essere in grado di trovare la donna della sua vita. Così ha deciso di dargli qualche consiglio su come fare per conquistare alcune delle donne single della casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Guendalina Tavassi contro Antonella Fiordelisi: “Le ho detto a bassa voce…”
In seguito, Guendalina ha chiesto di fare quattro chiacchiere con Antonella Fiordelisi che in settimana ha offeso suo fratello. Si è trattato di un vero e proprio scontro tra titani: le due si sono insultate a vicenda e quando Guendalina è tornata a casa ha raccontato un po’ di retroscena. Tra cui uno che ha fatto molto ridere: “Lei dice che non le importa niente dei followers così ho deciso di farle una cattiveria” ha raccontato. “Lei ha un milione di followers su Instagram, io le ho detto “ah comunque stai andando fortissimo con i followers, sei arrivata a 750mila! Lei non poteva dire niente, dato che dice sempre che non le importa. Prima di andare, dovevo farle questa cattiveria”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
Insomma, Guendalina si è divertita tantissimo e sono in tanti ad aver detto di volerla come concorrente insieme a suo fratello. Per il momento, sicuramente non accetterebbe mai per permettere ad Edoardo di continuare questa esperienza da solo e di farsi conoscere dal pubblico come concorrente singolo, e non più semplicemente come il fratello della famosa Guendalina. Tra l’altro, è stata proprio questa la casa in cui tanti anni fa è avvenuto l’esordio della nostra opinionista.