Gabriel Garko si è raccontato a cuore aperto. L’affascinante attore, protagonista della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” si è lasciato andare a un’intima confessione sul coming out, svelando poi una grande paura.
50 anni, volto tra i più conosciuti dello spettacolo capace di far battere milioni di cuori. Attore e modello, Gabriel Garko torna a catalizzare i riflettori: protagonista della nuova edizione di “Ballando con le stelle” a far parlare una rivelazione a cui si è lasciato andare nell’ambito di un’intervista al Corriere della Sera.
Garko ha ripercorso la sua carriera raccontando come fossero tantissimi anni che Milly Carlucci desiderasse la sua presenza nel format. Dopo 30 anni di carriera, l’attore ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura con cui è tornato sugli schermi. Per un periodo Gabriel si è allontanato, infatti, volontariamente dal mondo televisivo in quanto sotto i riflettori da anni.
Dopo lo stop in lui ha preso piede la volontà di tornare a mettesi in gioco, spingendolo così a vestire i panni di ballerino a “Ballando”: una partecipazione unica, in cui sta dimostrando grande talento. In questi giorni si è fatto male a un braccio, ma non si è fermato riuscendo a danzare comunque con un tutore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”
Gabriel Garko: protagonista di “Ballando con le stelle”: la confessione su quella grande paura
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”
Nell’ambito dell’intervista al Corriere, Garko ha raccontato molto di sé. Tra i tanti successi televisivi, sta conquistando anche “Ballando con le Stelle”: il 50enne ha raccontato come sia molto felice di tutto.
Inoltre si è aperto sul tema della sua bellezza, suo tratto distintivo da sempre, svelando come malgrado sia stato un suo asso nella manica, al contempo abbia rappresentato per lui un fattore che l’ha portato a dover dimostrare sempre di più, per non essere giudicato solo per l’immagine.
L’attore è poi tornato sul tema del coming out fatto durante la sua partecipazione al “Grande Fratello”: da allora si sente molto più sereno.
Il 50enne si è poi aperto sulla sua più grande paura legata alla possibilità di diventare padre. Una possibilità che ha valutato più volte, ma che lo fa sentire molto timoroso: “La società di oggi mi fa paura. Quindi per il momento l’idea mi fa un po’ paura”, le parole di Garko.
RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE