Alla sua prima esperienza come conduttrice, Francesca Michielin lancia un appello al pubblico: le parole della cantante hanno straziato i cuori dei fan
Si è lanciata in un’impresa che nessuno credeva possibile la favolosa Francesca Michielin, cantante tra le più apprezzate del panorama musicale italiano. E lo ha fatto proprio a partire da quel palcoscenico che, ben dieci anni fa, diede avvio alla sua luminosa carriera: il palcoscenico di “X Factor”.
La Michielin, dopo l’addio di Alessandro Cattelan e la mancata riconferma di Ludovico Tersigni, è infatti stata scelta per guidare la 16esima edizione del talent show. La bravura della padrona di casa, che si era già percepita nel corso delle precedenti fasi della gara, è esplosa letteralmente durante il primo Live.
Al netto di ciò, per Francesca il ruolo da presentatrice è quanto di più lontano si possa immaginare rispetto alla sua carriera di cantante. Per tale motivo, l’amica e collega di Fedez non ha mancato di fare un appello straziante al pubblico che, lo scorso giovedì 27 ottobre, era sintonizzato con il talent in onda su Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Si attaccassero…”, Ambra Angiolini ai ferri corti con Dargen e Fedez: li ha massacrati!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez non riesce più a nasconderlo! Scoperta la sua grande paura: “è la cosa che temo di più”
Per Francesca Michielin, l’esperienza come conduttrice ad “X Factor 2022” rappresenta indubbiamente la sfida più importante della sua carriera. A distanza di dieci anni dalla sua partecipazione al talent, la classe 1995 è tornata a calcare il palcoscenico che consacrò la sua fama nel corso della quinta edizione.
Dovendo fronteggiare ben sette puntate di Live, la presentatrice ha deciso di intervenire preventivamente e di mettere in guardia il pubblico che l’avrebbe seguita da casa. Nel corso del primo appuntamento con i Live, a tal proposito, la Michielin si è lasciata sfuggire una supplica che non poteva passare inosservata, e che le ha fatto guadagnare l’applauso unanime del pubblico.
“Gli haters non vanno più di moda raga, quindi siate gentili” ha sentenziato l’ex vincitrice di “X Factor”, ottenendo il pieno consenso di spettatori e giudici. Con intelligenza ed eleganza, la Michielin ha giocato d’anticipo ed ha dimostrato di avere la stoffa per poter tirar fuori il meglio di sé sul palco del talent.
RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…