“L’Eredità” è tornato in onda su Rai 1 ma con nuovi professori che accompagnano il conduttore Flavio Insinna, l’ex prof Fichera che fine ha fatto?
“L’eredità” continua ad ottenere ottimi risultati ed il pubblico non perde occasione di seguire Flavio Insinna e i nuovi professori nel game show più amato di sempre. Ormai la trasmissione è una garanzia per la Rai che ogni anno riconferma la squadra, il format dove non mancano però delle novità.
Infatti, per l’edizione in corso sono previsti dei giochi in più rispetto al solito che i concorrenti dovranno provare e superare. C’è chi, però, non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di Francesca Fichera, l’ex professoressa che per anni ha fatto compagnia al pubblico e ai presenti in studio. Che fine ha fatto?
Ti potrebbe interessare anche>>>Selvaggia Lucarelli e Fedez per la prima volta dalla stessa parte. Il “nemico” comune ha un volto noto – VIDEO
Francesca Fichera, cosa fa oggi l’ex professoressa di “L’Eredità”?
Ti potrebbe interessare anche>>>Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO
Francesca Fichera si è fatta conoscere per la sua bellezza e simpatia durante la sua presenza a “L’Eredità” che per anni l’ha vista nei panni della professoressa sensuale e seducente che ha conquistato milioni di telespettatori, concorrenti e anche fan che oggi la seguono sui social. Infatti, su Instagram ha un seguito di quasi cinquantamila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.
La showgirl ha voluto abbandonare la televisione per motivi ancora sconosciuti, l’unica cosa certa è che è stata richiesta più volte da parte di diverse produzioni ma ha sempre rifiutato, dedicandosi completamente alla sua famiglia.
Infatti, sul suo profilo social non perde occasione di pubblicare scatti insieme ai piccoli e a suo marito, l’amore della sua vita. Ha scelto di lavorare con loro, sponsorizzando prodotti e diventando sempre più influencer.
L’ex professoressa ama prendersi cura di sé, pratica sport e adora fare lunghe passeggiate da sola o in compagnia. Attualmente è una personal fitness coach. Il suo motto? “Il segreto per andare avanti è iniziare”. A quanto pare lei è riuscita nel suo intento ed ora ha un futuro tutto da scrivere insieme alla sua famiglia e a tutti i fan che la stimano e la supportano in ogni situazione.