Flavio Insinna spiazza il pubblico de “L’Eredità” aprendosi in merito all’argomento “figli”: dichiarazioni che lasciano senza parole
Non solo divertimento, all’interno del quiz game più longevo della televisione italiana, ma anche interrogativi che non mancano di generare interessanti spunti di riflessione. E Flavio Insinna, quando si presentano occasioni di questo genere, non può far a meno di coglierle al volo.
Durante la puntata de “L’Eredità” trasmessa martedì 15 novembre, il conduttore ha deciso di sbottonarsi in merito all’argomento “figli”. Il momento perfetto, in questo frangente, si è rivelato essere quello del duello tra le concorrenti Ester ed Elisa.
“Si spera sempre che i figli ne trovino una buona“: questa la domanda che il padrone di casa ha posto alla partecipante Ester. In attesa della risposta di quest’ultima, Insinna non ha mancato di condividere una riflessione con i telespettatori della trasmissione, rivelando qualcosa che il pubblico non si sarebbe minimamente aspettato da lui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, DJ Ringo ritratta tutto: svelato cosa pensa davvero dei Maneskin
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”
La domanda posta da Flavio Insinna durante il duello è parsa creare non pochi problemi ad Ester. Il conduttore, notando le difficoltà della concorrente, ha tentato di aiutarla fornendole qualche prezioso, ulteriore indizio.
“I genitori pensano che i figli debbano trovarne una buona…” – ha ripetuto il padrone di casa, che così facendo ha reso possibile l’illuminazione di Ester – “Sistemazione!“.
Il presentatore del quiz game, dopo aver avallato la risposta della partecipante, non si è trattenuto dall’esprimere una personalissima considerazione in merito all’argomento “figli”. Quanto osservato dal padrone di casa, di fatto, è parso lasciare senza fiato i presenti in studio.
“Soprattutto dovrebbero sperare che i figli siano felici, poi viene il resto“: questo il reale pensiero di Flavio Insinna, che a primo impatto pareva aver letteralmente ammutolito il pubblico de “L’Eredità”.
Solo in un secondo momento, gli spettatori sono esplosi in un boato di approvazione nei confronti delle parole del conduttore. Il padrone di casa, ancora una volta, ha saputo cogliere l’occasione giusta per esporre una riflessione tutt’altro che scontata.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…