La conduttrice di “Mattino Cinque” nel suo ultimo post Instagram mostra un carosello di mezzi busti davvero seducenti, lo stacco di coscia fa l’invidia delle colleghe più giovani della tv.
Quando di pensa a Federica Panicucci viene subito in mente che gli assist esistono anche nella nostra tv nazionale. “Quando la classe non è acqua”, recita il motto!
Classe 1967 ma una bellezza surreale che fa l’invidia delle colleghe più giovani, la conduttrice di “Mattino Cinque” prosegue la sua guida nel programma imperterrita da settembre 2009, sempre con il sorriso e tanta professionalità.
La bellissima fidanzata di Marco Bacini è anche molto attiva sui social dove è seguita da una community di oltre 1 milione di follower che la amano per il suo carattere dolcissimo. Avete visto l’ultimo post pubblicato? Celestiale.
Ti potrebbe interessare anche –> “Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO
Federica Panicucci alza l’asticella, che gambe fotoniche!
Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile
“Senza pensare a niente…Senza pensare sempre. #fridaymood #startweekend #relax”, si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo post Ig della conduttrice che ha ottenuto in poche ore già migliaia di like.
I fan si sbizzarriscono anche nei commenti:
“Con una donna come te sarebbe impossibile non pensare a niente … la tua bellezza è pari quasi alla perfezione”, “Come in un favola…!”, “Puro incanto, top eleganza, raffinatezza, classe, eleganza, bellezza”.
Impossibile resistere ad una sola delle quattro foto postate da Federica che la catturano mezzo busto con indosso un abitino di maglia sottile color blu oltremare con finto doppio petto disegnato da grandi bottoni dorati tridimensionali.
Le costine del tessuto disegnano molto bene la silhouette della showgirl che sotto l’occhio della macchina fotografica si sente a suo agio e mostra una padronanza del suo corpo a dir poco sopraffina.
Alza la gamba sinistra quasi a voler mascherare la lunghezza ridotta del minidress che però su di lei non è affatto volgare, alzi, la valorizza e ne dona un’aria sbarazzina e quasi fanciullesca. Altro bel colpo per Federica che non sbaglia un outfit!