Federica Masolin festeggia il successo della gara Formula 1 e per l’occasione ha scelto un outfit pazzesco: che spettacolo della natura
Classe 1985, milanese doc, Federica Masolin è una giornalista e conduttrice televisiva che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Oltre alla bellezza e alla bravura, la fortuna è stata dalla sua parte. Lo ha rivelato la diretta interessata in più occasioni nel corso di interviste da lei rilasciate.
Oggi è molto amata dal pubblico italiano che la supporta e sostiene non solo in tv ma anche sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato, tra il tempo libero e al lavoro.
Ti potrebbe interessare anche>>>Caterina Balivo ed il traguardo più bello raggiunto fino ad ora: “Una sorpresa”
Federica Masolin, outfit da vittoria e festeggiamenti – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>Annalisa in total black, la tutina è la sua seconda pelle: Cat Woman in versione italiana – FOTO
Sensualità e eleganza non mancano mai con Federica Masolin che in occasione della Formula 1 e quindi della puntata su Sky, azienda per cui lavora, ha scelto un outfit semplice ma allo stesso tempo seducente: minigonna blu e portafoglio e camicia gialla. I capelli sono tirati in una coda e il trucco è sobrio, quasi impercettibile.
La foto che ha pubblicato è senza dubbio uno scatto rubato, visto che la giornalista si mostra intenta a messaggiare e non è in posa. Con ironia, però, ha scritto: “Brasiiiiiiil la la la la la la laaaaaaaa! Che gara”. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Ogni donna amante dei motori è orgogliosa di essere rappresentata da una professionista come te”. Poi ancora “Diletta Leotta scansati proprio”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei bella come il sole Fede, sei veramente bellissima e simpaticissima, vederti è una meraviglia sei la numero uno!”.
La conduttrice ha fatto centro, come sempre d’altronde, di una bellezza senza tempo e di una semplicità unica, Federica Masolin sa come attirare l’attenzione e non esita a farlo. Ancora molto giovane, ha già vissuto tante esperienze e tanti progetti dovrà portare avanti. La sua carriera è appena iniziata, è sempre pronta a mettersi in gioco con il supporto e il sostegno di chi la stima e non può fare a meno di seguirla.