GF Vip, la ex di Edoardo entra in gioco: Antonella Fiordelisi impazzisce in diretta VIDEO

Edoardo Donnamaria si è fidanzato al GF Vip con Antonella Fiordelisi: dopo alcuni giorni di calma, Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nella casa Micol Incorvaia 

Antonella Fiordelisi e la ex di Edoardo
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In questi ultimi giorni, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno vissuto la calma prima della tempesta. Infatti, dopo la sorpresa del padre di Antonella, la famosa influencer si è sentita più predisposta nei confronti del ragazzo e in questi giorni sono stati come in una luna di miele. Non sapevano che sarebbe successo l’impossibile dopo pochi giorni. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa Micol Incorvaia. Stiamo parlando dell’ex fidanzata di Edoardo, nonché sorella di Clizia Incorvaia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia, la ex di Edoardo: è guerra al GF Vip

Micol Incorvaia al GF Vip
Micol Incorvaia (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Micol, appena è entrata nella casa come concorrente, ha fatto scoppiare la bomba. Ha lasciato subito intendere che sì, effettivamente Edoardo sembra preso mentre Antonella secondo lei lo sta soltanto prendendo in giro. La Fiordelisi ha perso completamente le staffe per queste sue parole e l’ha attaccata duramente, chiedendole anche delle delucidazioni sulla storia d’amore. Edoardo, disperato, ha cominciato a chiedere consigli in casa su come comportarsi, soprattutto perché conosce molto bene Micol e le vuole davvero tanto bene. Antonella comunque si è mostrata infastidita dalla loro intesa e si è arrabbiata anche con lui per il suo comportamento.

Insomma, si prospettano dei giorni davvero complicati per la coppia. Intanto sui social qualcuno ha notato che Edoardo guardava Micol in un modo particolare e, per molti telespettatori, questa cotta a lui non è mai davvero passata del tutto.

 

 

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie