Emma Marrone ha pubblicato una storia su Instagram per inaugurare la sua domenica: la foto comparsa sui social ha divertito molto i suoi numerosi followers
Emma Marrone sta uscendo, lentamente, da uno dei periodi più difficili della sua vita. Infatti, la famosa cantante pugliese, proprio di recente si è ritrovata ad affrontare uno dei lutti più tragici di sempre. Ha perso suo padre, che non stava molto bene da un po’ di tempo, ma in ogni caso il suo addio è stato così improvviso che ha lasciato un vuoto incolmabile nella esistenza di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e che gli hanno voluto bene. Emma, ancora una volta, ha dimostrato di essere una donna estremamente forte ed è riuscita a rialzarsi e ad andare avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Emma Marrone: il suo risveglio domenicale
La vita continua ed Emma lo sta ampiamente dimostrando, aggrappandosi a qualcosa che oramai da più di un decennio la rende felice e le riempie le giornate in mille modi: ovviamente, stiamo parlando della musica. Ma non solo. Emma si sta godendo la gioia delle piccole cose, ha ritrovato una sua serenità e una sua stabilità. Questa mattina si è svegliata e ha dato il buongiorno, augurando anche una buona domenica ai suoi fans, con uno scatto di lei a letto con un filtro in bianco e nero. E poi una frase che ha divertito molto i suoi followers: “Vorrei che il caffè venisse a letto da solo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato
Emma, oltre ad essere una cantante di successo, è anche una donna estremamente apprezzata per tanti aspetti. Per il suo attivismo, che negli anni si è rafforzato sempre di più. E anche per la sua ironia, che riesce sempre ad intrattenere e a divertire molto le persone che la seguono. Su Instagram ha milioni di followers che, ogni giorno, le dimostrano affetto in ogni modo e assistono ai momenti belli ma anche a quelli brutti della sua vita.