Edoardo Donnamaria sta continuando la sua esperienza al Grande Fratello Vip: durante il pomeriggio, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato molto i fans del programma
Edoardo Donnamria sta continuando il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche se ora sembra “felicemente” fidanzato con Antonella Fiordelisi, i fans del programma non hanno ancora dimenticato il modo in cui lui, all’inizio, sembrava vicino ad Alberto De Pisis. I due ancora ora sono in buoni rapporti all’interno della casa, nonostante Alberto abbia dichiarato di aver cominciato a provare un sentimento per lui e di esserci rimasto molto male nel vederlo cambiare rotta e avvicinarsi alla famosa influencer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce
Edoardo Donnamaria: “Alberto? Quando esco di qua…”
Proprio la scorsa notte, chiacchierando con Antonino, Alberto ha rivelato di essersi proprio innamorato di Edoardo e che non gli capitava una cosa del genere da almeno cinque anni. Edoardo non sa che i sentimenti di Alberto sono arrivati fino a questo punto, in ogni caso molto spesso si ritrova ad abbracciarlo e a coccolarlo. Nel corso dell’ultimo pomeriggio trascorso, i due hanno lavato i piatti insieme e hanno fatto quattro chiacchiere con Luca Onestini. Edoardo ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne che, uscito dal programma, vuole avere una esperienza con Alberto. Quest’ultimo ha fatto notare che Edoardo si è sempre mostrato molto aperto, e che qualche giorno fa, gli ha confidato che non si stupirebbe se in futuro dovesse innamorarsi o dovesse sentirsi attratto da una persona del suo stesso sesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
Successivamente, Luca ha detto ad Edoardo che magari alla fine ci sarà un colpo di scena e si ritroverà a lasciare Antonella per Alberto. De Pisis ha risposto subito, senza girarci troppo attorno: “A quel punto potrebbe essere troppo tardi. Certi treni passano solo una volta nella vita, non è che io posso stare sempre lì ad aspettarlo“.