“Domenica In”, l’argomento “Ballando con le Stelle” fa uscire di testa Alberto Matano: il giornalista è esploso durante la diretta
L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli a “Ballando con le Stelle” non pare proprio andar giù agli opinionisti di “Domenica In”: da Anna Pettinelli, presente in studio al fianco di Guillermo Mariotto, ad Alberto Matano, in collegamento streaming da casa.
Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, finito al ballottaggio finale contro Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio, è risultato essere il meno gradito dal pubblico. Un avvenimento apparentemente in controtendenza con quel che stava accadendo all’interno del dancing show. Dopo settimane a dir poco dure per lo chef, finalmente il concorrente sembrava essere entrato in sintonia con la sua maestra Anastasia Kuzmina.
In puntata, Mara Venier non ha mancato di esprimere il proprio rammarico per l’eliminazione di Biagiarelli: “trovo ingiusto che sia uscito“. Un parere che sia Anna Pettinelli che Alberto Matano non hanno mancato di condividere, e con toni che non ammettevano repliche. Il giornalista, in modo particolare, si è furiosamente scagliato contro uno degli ospiti di “Domenica In”. Avete seguito la scoppiettante diatriba?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo, il look più clamoroso di sempre: un dettaglio lascia senza fiato. La FOTO fa il giro del mondo
Domenica In, Alberto Matano è una furia contro Guillermo Mariotto: “La colpa è vostra”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, Piero Barone e il “Grande Amore” alla showgirl più inn: cosa c’è di vero
“Secondo me, a causare la sua eliminazione è stata Selvaggia“: così si è espressa Anna Pettinelli in relazione all’esclusione (a dir poco inaspettata) di Lorenzo Biagiarelli da “Ballando con le Stelle”. A detta dell’opinionista, la fidanzata del concorrente sarebbe una figura “piuttosto divisiva“, la cui immagine non avrebbe influito positivamente sul percorso dello chef.
Alberto Matano, in collegamento con “Domenica In” direttamente da casa, non si è risparmiato dal dare manforte alla collega, rimarcando a gran voce la responsabilità della giuria. “La colpa è in buona parte della giuria” ha esordito il giornalista, non facendo mistero di star rivolgendosi a Guillermo Mariotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power in costume l’avevate mai vista? La FOTO che lascia il segno
“Hanno fatto una vera e propria campagna contro Lorenzo per sette puntate” ha proseguito Matano, sordo alle proteste che lo stilista stava cercando di avanzare a bassa voce. Mariotto, che ha dimostrato di pensarla in maniera diametralmente opposta, non si è lasciato scalfire dalle critiche del giornalista.
“È il pubblico il vero sovrano, alla fine decide tutto il pubblico!” ha osservato il giurato a metà tra il divertito e l’irritato. Né la Pettinelli né Matano, tuttavia, si sono lasciati persuadere dalle parole dello stilista. Secondo il conduttore de “La Vita in Diretta”, infatti, il pubblico sarebbe stato influenzato negativamente dalle polemiche che, di puntata in puntata, i giurati non hanno mancato di sollevare contro Lorenzo.
Matano e Mariotto, come osservato anche da Mara Venier stessa, sono parsi essere su due lunghezze d’onda differenti. L’uno impegnato a difendere la propria tesi dagli attacchi dell’altro, il presentatore e lo stilista se le sono letteralmente “cantate” nello studio di Rai 1.