Chiara Francini, una esplosione di sensualità: in occasione dell’ultima puntata di Drag Race, ha scelto un outfit che ha fatto impazzire i suoi migliaia di fans
Chiara Francini, da attrice a molto di più. Non è stato facile per la giovane donna toscana riuscire a sfondare in questo mondo e mostrare a tutti la sua fortissima personalità, ma alla fine è riuscita a dimostrare a tutti quanto merita. Sembra essere uscita da un film degli anni cinquanta, è una esplosione di sensualità e di simpatia. Insomma, era solo una questione di tempo: tutti sapevano che, alla fine, qualcuno si sarebbe accorto di lei e l’avrebbe resa la Diva che in fondo è sempre stata. E, in questi mesi, la stiamo vedendo all’interno della trasmissione Drag Race. Una avventura per cui è stata scelta con tantissima attenzione: in questa trasmissione sta ricoprendo il ruolo di giudice, riscuotendo anche tantissimo successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo
Chiara Francini: outfit fucsia e fascino da diva d’altri tempi
Ospite della nuova puntata che è andata in onda, Alessandra Celentano. Chiara ha anticipato ai telespettatori che lei, Tommaso e Priscilla si metteranno alla prova nella danza. Insomma, è stato un appuntamento davvero molto divertente. Per questa occasione, Chiara ha scelto diversi outfit ma uno in particolare ha conquistato tutti: un vestito fucsia, ricco di dettagli e pieno di brillantini. Ancora una volta, Chiara si è ritrovata a calarsi nei panni della diva che è e che è sempre stata. Tra i commenti, tantissimi complimenti per una delle donne italiane più amate del momento ma non solo: infatti purtroppo anche lei deve fare i conti con i famosi leoni da tastiera, ma nel corso del tempo Chiara ha imparato ad ignorarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco
La sua presenza in Drag Race è davvero molto apprezzata: infatti, oltre a fare bene il suo lavoro, Chiara è in grado anche di divertire moltissimo il pubblico italiano con il suo spiccato senso dell’umorismo.