Davide Donadei si è lasciato andare ad uno sfogo inaspettato sui social: l’ex tronista di Uomini e Donne sente molto la mancanza di qualcuno che non vede da molto tempo
Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti, circa un paio di anni fa, nel programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Lui era un tronista dal cuore tenero e il sorriso dolce, che con le sue mille qualità fece breccia nei cuori di numerose corteggiatrici. Alla fine fu soltanto Chiara a riuscire ad essere corrisposta e a vivere l’emozione di stringerlo tra le sue braccia e portarlo a casa, dove hanno poi cominciato la loro vita insieme. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia, invece nel corso del tempo hanno dimostrato di amarsi davvero… anche se le cose non sono finite nel modo in cui avrebbero voluto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco
Davide Donadei, la mancanza è lacerante: “Ti riabbraccerò”
Infatti, proprio pochi mesi fa, i due hanno rivelato di essersi lasciati. Litigavano troppo spesso, non riuscivano più a essere felici insieme ed è stato lui a trovare il coraggio di mettere un punto alla loro relazione che stava raggiugnendo un punto di non ritorno.
Insieme ne hanno parlato a Uomini e Donne, lì dove tutto è cominciato e lì dove sono tornati per raccontare cosa non è andato tra di loro. E di quell’amore resta il ricordo di ciò che è stato e di tutto quello che hanno condiviso, come l’affetto per quel cane che avevano preso insieme e che Davide ha scelto di lasciare a Chiara. Da quando le loro strade si sono separate, Davide non ha più avuto l’occasione di rivedere il cucciolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo
“Un giorno ti riabbraccerò… te lo prometto” ha scritto Davide, pubblicando sui social una serie di ricordi del cane. Nei commenti i suoi followers gli hanno mostrato solidarietà, suggerendogli di accordarsi con Chiara per poter tenere il cucciolo a turno, come se fossero dei veri e propri genitori.