Cristina e Benedetta Parodi, due giornaliste e primedonne della televisione italiana. Sorelle che hanno scelto inizialmente carriere simili per poi prendere strade completamente differenti. Una foto da ragazzine conquista like su Instagram
Ieri, 3 novembre, è stato il compleanno di una delle giornaliste più conosciute delle televisione italiana, Cristina Parodi. Ha spento 58 candeline. Sono piovuti sul suo profilo Instagram un mare di auguri da personaggi più o meno noti ma cari al cuore della professionista.
Tra quelli sicuramente più dolci e sentiti, vi sono quelli della sorella Benedetta. Anche lei volto amato dal pubblico, dallo scorso 2 settembre è tornata sul piccolo schermo su Real Time con “Bake Off Italia – Dolci in forno”. L’affetto che unisce le sorelle Parodi è evidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Uomini e Donne, Roberta ci va giù pesante con gli insulti: “ti brucia il…”
Benedetta Parodi, la foto per il compleanno della sorella: un viaggio indietro nel tempo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante: il vestito da diavoletta toglie il fiato – FOTO
“Auguri Chicca… non siamo cambiate poi tanto. Buon compleanno”. Benedetta Parodi ha affidato al web il suo augurio per il 58esimo compleanno della sorella Cristina. Ha accostato la didascalia a due immagini: la prima ritrae le due donne nel presente, abbracciate e sorridenti. La seconda, invece, è un viaggio indietro nel tempo, con una foto che le coglie da giovani ragazze.
Sono passati gli anni ma lo stile, l’affiatamento e l’affetto sono rimasti immutati. Non è mancata la risposta della diretta interessata: “Soprattutto siamo sempre noi . Tvb sister”.
Tanti i fan che si sono uniti ai pensieri felici: “Tanti auguri di buon compleanno Cristina e se posso aggiungere siete ancora più belle”. C’è chi propone un’idea azzardata: “Le belle sorelle Parodi quando condurranno un programma assieme?”. Uno dei commenti sembra sottolineare come le due donne siano rimaste fresche e affascinanti, senza alterare il loro aspetto come altri colleghi. Il consiglio è spassionato: “Auguri…e continuate a non rifarvi….restate voi stesse”.