Cristina D’Avena spoilera alcuni dettagli sull’uscita del nuovo CD: una nota cantante ha lavorato con lei, chi è
L’icona di milioni di bambini, con la sua musica ha conquistato tanti fan che ancora oggi la seguono sui social e la supportano in ogni occasione. Il suo nome è Cristina D’Avena, la cantante che con i suoi brani dolci, spensierati e le sigle dei cartoni animati è riuscita ad unire intere generazioni.
Sempre pronta a mettersi in gioco, lo sta facendo anche nell’ultimo periodo e non vede l’ora di condividere con il pubblico il progetto tanto desiderato.
Ti potrebbe interessare anche>>>Benedetta Parodi: avete mai visto suo figlio Diego? É il ritratto della mamma – VIDEO
Cristina D’Avena, l’annuncio ai fan: lo farà con lei – FOTO
Ti potrebbe interessare anche>>>Alessandra Celentano, l’ultima volta è stata tanto tempo fa: la rivelazione dell’insegnante
Lo ha appena condiviso con i fan sui social e la notizia è già diventata virale: Cristina D’Avena e Elettra Lamborghini hanno collaborato per l’ultimo progetto della cantante delle sigle dei cartoni. Il nuovo album 40-il sogno continua sta per uscire e i fan non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che riserva.
“BOOM Ragazziiii! Sono contentissima di svelarvi la collaborazione con la mia amica @elettralamborghini che troverete in “40 – Il sogno continua”! Nella foto c’è un indizio del brano che cantiamo insieme… Avete capito qual è?”. Ha scritto sotto al post. Qualche giorno fa ha spoilerato anche i nomi di altri cantanti con cui ha collaborato per lo stesso progetto, tra questi ci sono: Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Lorella Cuccarini e tanti altri ancora.
Tra i tanti commenti, qualcuno ha scritto: “Vi prego cantateci “Evelyn e la magia di un sogno d’amore “ e fatela diventare la hit del 2023!”, poi ancora: “Lottate contro il male, grande rivale della legge universale”. Qualcun altro ha aggiunto: “Meravigliose, non posso aspettare”.
Insomma, sembra proprio che per Cristina D’Avena si prospetti un periodo ricco di successo con il suo nuovo album che sta per essere pubblico. È tutto pronto e i fan non possono più aspettare, non vedono l’ora di comprarlo e ascoltare le canzoni più belle e significative che hanno fatto la storia della musica e dei cartoni animati italiani.