Clizia Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per sostenere sua sorella Micol, che in queste settimane è diventata una grande protagonista
Di Antonella Panza
29 novembre 2022
Clizia Incorvaia torna al Grande Fratello Vip
Clizia Incorvaia, quasi tre anni fa, ha fatto sognare milioni di persone nella casa del Grande Fratello Vip con la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. I due instaurarono un rapporto di amicizia che intenerì tanto il pubblico che, giorno dopo giorno, cominciò a notare una certa complicità tra i due. Alla fine, scegliere di mettersi insieme, fu davvero inevitabile.
Gli articoli più letti di oggi
- Antonino Spinalbese demolito in diretta: Giulia Salemi perde il controllo
-
Ida e Alessandro beccati con il cavaliere! Reunion sconvolgente: Riccardo sarà furioso
-
Paola Di Benedetto beccata proprio con LUI: è il più famoso di Amici. Flirt in corso?
-
Ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi ha 24 anni e non sembra neanche lei! | FOTO
Clizia Incorvaia ha cominciato una nuova vita
Quando Clizia entrò nella casa più spiata d’Italia, aveva diversi traumi alle spalle che non vedeva l’ora di superare. Ad esempio, il suo divorzio da Francesco Sarcina. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata proprio questa esperienza televisiva a fargli trovare l’uomo che aveva sempre cercato. Ad oggi Clizia è felice accanto a Paolo, con cui ha avuto anche un figlio: Gabriele.
Micol Incorvaia tenta la fortuna
Dopo la magica esperienza di Clizia, anche la sorella minore Micol ha deciso di tentare la fortuna entrando nella casa. E, ad oggi, è una delle concorrenti più amate dal pubblico. Per farle una sorpresa, Clizia ha deciso di entrare nell’ultima puntata a farle una sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
Clizia Incorvaia incontra sua sorella Micol nella casa
Clizia, per l’occasione, ha indossato uno splendido abito rosa che ha fatto impazzire i milioni di telespettatori. In modo particolare il suo compagno Paolo, che da casa ha commentato in modo dolcissimo: “Il mio angelo“.