Clizia Incorvaia, nove mesi fa, è diventata nuovamente mamma: anche se ama suo figlio più di ogni altra cosa al mondo, la scorsa sera ha deciso di prendersi di nuovo del tempo per sé e per il suo compagno
Clizia Incorvaia sta vivendo la gioia di essere una mamma. Dopo nove anni, infatti, ha scoperto circa un anno e mezzo fa di essere in dolce attesa di un secondo figlio, stavolta con una persona che è stata capace di cambiare la sua vita e di renderla felice: stiamo parlando di Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio instaurarono un bellissimo rapporto di amicizia, poi settimana dopo settimana si ritrovarono ad innamorarsi l’uno dell’altro. E così, dopo diverso tempo dall’inizio del reality, si lasciarono andare ad un bacio appassionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: la rivelazione spiazzante
Paolo Ciavarro riceve una sorpresa da Clizia Incorvaia: bellezza da record
Da lì i due non si sono più lasciati, neanche quando lei si è ritrovata a fare i conti con una squalifica che ha messo fine alla sua avventura a poche settimane dalla fine. Clizia e Paolo si sono poi ritrovati fuori dalla trasmissione, dove hanno cominciato la loro vita insieme. Hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e di voler costruire un futuro insieme, infatti dopo pochi mesi, Clizia ha rivelato ai suoi fans di essere in dolce attesa. E, nove mesi fa, il piccolo Gabriele è venuto al mondo. Essere mamma e papà insieme ha decisamente migliorato il loro rapporto, ma è anche giusto ogni tanto prendersi del tempo per loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuovo caso di covid al GF Vip: il panico si dilaga nella casa