Claudio Bisio cambia mestiere. Non vi preoccupate, non smetteremo di vederlo al cinema o in televisione. Tuttavia, ha aggiunto al suo curriculum una voce assolutamente inaspettata
É iniziato il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con il programma più divertente della televisione italiana. Stiamo parlando di “Zelig” che tornerà a farci distrarre da periodi così cupi da mercoledì 9 novembre in prima serata su Canale 5.
I padroni di casa saranno ancora una volta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La coppia di presentatori è super rodata; sarà uno spettacolo vederli insieme sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Al momento sono previste tre puntate ma si spera (in caso di ascolti ottimali) che se ne possano aggiungere di ulteriori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Candida Morvillo è un fiume in piena: “Avrebbe potuto schiaffeggiarlo!”
Claudio Bisio presenta il progetto che lo rende fiero. Il nome è tutto un programma
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”
Il presentatore televisivo, attore e doppiatore Claudio Bisio ha capacità artistiche innate che sono sotto gli occhi di tutti. Il carima e la simpatia travolgente lo hanno reso un personaggio amatissimo in tutta Italia.
Difficilmente lo si immaginerebbe in ambiti differenti da quelli che concernono lo spettacolo. Eppure, egli stesso ha svelato ai suoi fan attraverso i canali social un interesse speciale che lo ha portato ad imbarcarsi in un ruolo inedito, che nessuno forse avrebbe mai potuto accostare alla sua figura: quello di produttore d’olio.
Claudio Bisio, infatti, ha scelto la Toscana (in particolare le colline del Chianti) per dare vita al suo “Bisunto”, olio pregiato che lo ha visto in prima linea, dalla spremitura delle olive fino all’imbottigliamento. Fa molto sorridere il nome scelto per il prodotto, con l’ambivalnza tra il significato reale e il cognome dell’attore.
Già l’anno scorso vinse il Premio Personaggio dell’Olio dell’anno nel refettorio della Badia di Passignano in occasione della cerimonio “Il Magnifico 2021”. Non resta che assaggiarlo: “Una bottiglietta ad ogni fan è un metodo per farlo conoscere… io sono pronto a testarlo” – scrive simpaticamente un suo follower.