Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Il Presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bocconcini, si è candidato alla segreteria del Partito Democratico. E’ questa la notizia del giorno. “In gioco c’è la vita stessa del nostro partito, non la mia candidatura o il mio destino personale. Abbiamo davanti cinque anni di opposizione, ma fra cinque anni dovremo aver costruito un Pd che vince”, ha dichiarato. E poi ha focalizzato quali sono i punti su cui concentrarsi: rendere più efficace la comunicazione e infondere nuova linfa al partito.
Si torna a parlare del caso Saman Abbas. Dopo l’arresto della 18enne in Pakistan, sono stati ritrovati resti umani vicino all’azienda agricola dove viveva la famiglia. Il fidanzato della giovane spera si tratti del corpo di Saman per poterle dare l’addio che merita. I due ragazzi si erano conosciuti e innamorati, avevano fatto un week end romantico a Roma e progettavano un futuro insieme che però non era condiviso della famiglia di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alessia Piperno libera | Colpo di scena divorzio Totti-Blasi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Triplice omicidio in Via Durazzo. Chiara Nasti e Thiago tornano a casa.
Giandavide De Pau, 51enne dopo meno di 48 ore dall’omicidio delle tre prostitute è stato fermato, sottoposto a un interrogatorio di 7 ore ed attualmente è in stato di fermo. Sarebbe lui l’assassino di Martha Castano e di due cittadine cinesi, morte nel quartiere Prati di Roma, giovedì mattina.
L’uomo ha diversi precedenti, ex autista di un boss della Camorra, in cura per una patologia psichiatrica e sembrerebbe che facesse uso di sostanze stupefacenti. Ora si trova presso il carcere Regina Coeli di Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Giovane mamma uccisa a coltellate: fermato in stazione l’ex marito
Chiara Nasti torna a casa dalla clinica dove era ricoverata per aver dato alla luce il piccolo Thiago. Rientra nella sua abitazione insieme al figlio e al suo compagno Mattia Zaccagni, dove ad aspettarla c’era la famiglia e il suo inseparabile cagnolino che l’ha riempita di feste. Un momento di gioia che ha voluto condividere in un Reel sui social. La casa era tutta corredata a festa con palloncini e dolci per festeggiare un momento speciale. Subito dopo condivide una foto col pancione e lancia un messaggio al suo fidanzato: “Mi manca il pancione. Ne voglio subito un altro”. Poi ringrazia i followers per i messaggi di affetto e ignora chi invece commenta sostenendo che il figlio di Zaccagni sia di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma ed ex dell’influencer.
@yeslifemagazine #maneskin ♬ suono originale – yeslifemagazine