Chiara Ferragni sfodera un intimo da sballo su TikTok, ma c’è chi la critica: la risposta dell’influencer agli haters è lapidaria e non ammette repliche!
Esplosiva, sensualissima e a dir poco divisiva: così si presenta Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale più seguita a livello italiano e mondiale. La moglie di Fedez, avvezza a ricevere complimenti ma anche altrettante critiche, non si è mai lasciata scalfire dai giudizi che trapelano sulle piattaforme social.
Ciò nonostante, nelle ultime ore qualcosa sembrerebbe aver prepotentemente richiamato l’attenzione della modella, che non poteva esimersi dal replicare direttamente ai suoi followers. Ad aver causato tanta mobilitazione, nello specifico, è stato proprio uno degli ultimi video postati dalla modella su TikTok. La clip in intimo, a quanto pare, avrebbe tanto compiaciuto quanto indispettito alcuni utenti.
Chiara Ferragni, TikTok da sballo in intimo!
Le sue forme atomiche, di certo, non sono un mistero per i fan che la seguono ormai da molto tempo. Sta di fatto che l’ultimo video in intimo di Chiara Ferragni avrebbe scatenato molto più fermento di quel che ci saremmo potuti aspettare.
L’imprenditrice digitale, nello specifico, ha sfoggiato una lingerie di colore bianco con tanto di slip in pizzo, che si intona perfettamente con il suo incarnato chiaro. Una scelta che non è piaciuta a molti utenti di TikTok, che non hanno risparmiato alla Ferragni le loro accuse al veleno. La risposta della moglie di Fedez, ovviamente, è arrivata nel giro di pochi istanti con un ulteriore video.
@chiaraferragni Replying to @minaaquilino4 ♬ original sound – Chiara Ferragni
L’influencer replica ai followers: il VIDEO
Chiara Ferragni non ha ammesso repliche: il video in intimo recentemente pubblicato non è il primo della sua lunga carriera, e di certo non sarà neanche l’ultimo. A coloro che l’hanno accusata di far arrabbiare suo marito Fedez, la modella ha risposto senza girarci troppo attorno.
“Voi siete fuori di testa” ha esordito l’influencer, che di fronte alle critiche arrivatele è parsa a dir poco seccata. “Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio con il proprio corpo, se voglio farlo vedere che male c’è?“: secca e tagliente, l’imprenditrice ha messo a tacere le malelingue nel giro di un istante.