Chiara Ferragni ha sciolto il web mostrando un momento di pura dolcezza con lei. Subito è un boom di like e complimenti. Visione tenerissima, Instagram è in tilt.
Di Virginia Grozio
28 novembre 2022
Chiara Ferragni, momento di pura dolcezza con lei: fan in tilt
35 anni, influncer numero uno in Italia, imprenditrice digitale. Chiara Ferragni è inarrestabile tanto che nonostante sia molto giovane ha già raggiunto successi stratosferici.
Dal suo blog “The Blonde Salad” al suo brand di abbigliamento, alla sue collaborazioni coi marchi più conosciuti sulla faccia della terra, è sempre molto impegnata. Nonostante tutto è riuscita a costruirsi una splendida famiglia al fianco del rapper Fedez dando poi alla luce i figli Leone e Vittoria. Proprio in merito a quest’ultima ha dedicato uno tenerissimo scatto che si aggiunge al suo feed Instagram da sogno.
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi:
-
Cellulare nel Grande Fratello Vip: i concorrenti beccati in flagrante VIDEO
-
Maria De Filippi furiosa: attacco violentissimo in diretta, mai vista così VIDEO
-
Piersilvio Berlusconi, decisione senza precedenti: la lascia andar via
-
Adriano Celentano sbeffeggiato dalla celebre attrice: il VIDEO è subito virale. Clamoroso
Chiara Ferragni: fan sciolti, Vittoria tenerissima
Nell’ultimo scatto condiviso da Chiara Ferragni su Instagram è ritratta la sua secondogenita Vittoria in una versione molto tenera. La piccola si è appena svegliata apparendo tutta arruffata e dolcissima. Occhioni azzurri, è molto tenera: i fan non resistono e si scatenano in un tripudio di cuori e complimenti. “Che splendore”, è solo uno dei tanti commenti al post.
Vittoria Lucia Ferragni: dolcezza senza fine
Nata nel 2001, Vittoria sta crescendo. Capelli sempre biondissimi come il fratello Leone ha due occhi azzurri enormi. Sempre sorridente i contenuti a lei dedicati fanno puntualmente un boom di like, rallegrando le giornate dei fan.
Ferragni e Fedez: l’accusa di eccessiva esposizione mediatica dei figli
Sole poche settimane Chiara e Fedez sono stati accusati di esporre troppo i loro figli sui social. Tutto è accaduto a seguito di un video apparso su Instagram – cancellato poi dall’influencer – in cui il piccolo Leone è stato esortato a sorridere alla telecamera, malgrado non ne avesse voglia. La vicenda è valsa a Fedez la consegna del settimo tapiro da parte di “Striscia la Notizia”. Ma la coppia ha da sempre deciso di mostrare al mondo intero i loro figli per non finire come quei vip che coprono i bambini in ogni uscita pubblica.