Charlene di Monaco torna nel mirino. Dopo il buio periodo e la ripresa, sale la preoccupazione per la reale: un retroscena agghiacciante alimenta le paure per lo stato dell’ex nuotatrice. Accade l’impensabile, coinvolto Alberto di Monaco e la sorella Carolina.
Sale la preoccupazione per le condizioni psico fisiche di Charlene di Monaco. La reale nell’ultimo anno e mezzo ha vissuto momenti molto critici: dalla misteriosa malattia che l’ha colpita, ai problemi coniugali con Alberto, sono state costanti le fughe di notizie sul suo conto.
Dopo tanta sofferenza, negli ultimi mesi sembrava che le cose fossero in ripresa per l’ex nuotatrice. Da miglioramenti fisici, a una distensione con Alberto, l’impressione generale è che stesse finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel.
Ma qualcosa sembra aver di nuovo rimescolato le carte: un retroscena agghiacciante che la riguarda sta facendo il giro del mondo. Coinvolti anche Alberto e Carolina di Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan
“Una persona velenosa”. Queste le parole a cui si è lasciata andare Charlene di Monaco nei confronti della cognata Carolina. Da sempre rivali, le due sarebbero ai ferri corti a tal punto che l’ex nuotatrice avrebbe chiesto ad Alberto di non farla partecipare alla Festa nazionale di Montecarlo, prevista per il prossimo 19 novembre.
Una richiesta che il reale non può soddisfare essendo un evento così ufficiale in cui la presenza di Carolina di Monaco è necessaria. Inoltre questa proposta lo avrebbe ferito nel profondo visto che si tratta di sua sorella: Alberto avrebbe esortato la moglie a contenersi, dandosi una calmata.
L’ex nuotatrice non sopporterebbe più la figura della cognata che da sempre la confina ai margini della vita reale.
Anche se le cose con Charlene sono migliorate, Alberto non ha intenzione di andarle in contro in questo suo piano anti-Carolina: da sempre è molto legato alla sorella che ha preso le veci materne della famiglia quando Grace Kelly è venuta mancare.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…