Charlene di Monaco è sempre più irrequieta. Dopo il difficile periodo vissuto a seguito di una misteriosa malattia che l’ha colpita nonché i problemi coniugali, un’altra persona le ha fatto saltare il tappo. Alberto di Monaco reagisce così.
Di Virginia Grozio
26 novembre 2022
Charlene di Monaco il retroscena più drammatico: coinvolto il marito Alberto
Dopo il difficile periodo vissuto da Charlene di Monaco, tra la malattia misteriosa che l’ha colpita e il problemi coniugali, il sereno è tornato, ma per breve tempo. La reale, infatti, sta vivendo diverse complicazioni a Palazzo.
Ritornata al Principato dopo i mesi trascorsi in una clinica in Svizzera per riprendersi, cerca in ogni modo di ricostruire il suo ruolo di reale nonché il matrimonio con Alberto, ma le cose non stanno andando per il verso giusto.
Gli articoli più letti di oggi
-
Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato
-
“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO
-
Gianluca Vialli, condizioni di salute: come sta l’ex calciatore
Charlene di Monaco, il momento più difficile
Rientrata a Palazzo, il rapporto tra Charlene di Monaco e Alberto è migliorato, ma si è verificato un episodio spiacevole che segna come tra loro le cose non siano così risolte.
Tutto è accaduto nell’ambito della Festa Nazionale del Principato, tenutasi lo scorso 19 novembre. Poco prima dell’importante evento la reale monegasca avrebbe avanzato una richiesta al marito che gli avrebbe fatto saltare il tappo.
Alberto perde le staffe: in pubblico stronca Charlene
L’ex nuotatrice ha chiesto ad Alberto di fare in modo che la cognata, Carolina di Monaco, non partecipasse alla Festa Nazionale. Una volontà che ha fatto perdere le staffe al reale – da sempre è in ottimi rapporti con la sorella – che non solo non avrebbe voluto perseguire, ma a seguito della quale ha esortato la moglie a darsi una calmata. Oltre a questo Charlene avrebbe voluto fare un discorso durante la Festa, richiesta anche questa cassata.
Charlene di Monaco e i problemi con la cognata: nemiche da sempre
Da quando Charlene di Monaco è entrata a Palazzo, ormai decenni fa, i suoi rapporti con la sorella del marito sono sempre stati pessimi. Le due cognate non si possono vedere: in particolare per Carolina la moglie di suoi fratello minore non sarebbe adatta al ruolo di reale. Questo difficile rapporto ha da sempre afflitto l’ex nuotatrice, non sentitasi mai a proprio agio a Palazzo.