“I Cesaroni”, ricordate l’amatissima attrice? Sui social è appena arrivata la notizia più bella: la foto col pancione è un colpo al cuore!
Non esiste fiction più amata di quella che ha visto protagonista la celebre famiglia originaria della Garbatella. “I Cesaroni”, in onda dal 2006 al 2014 per ben sei stagioni, sono stati il prodotto televisivo più apprezzato dell’epoca, al punto tale che, in termini di ascolti, la serie non aveva minimamente rivali.
Accanto ai più noti Marco ed Eva – interpretati rispettivamente da Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi -, moltissimi altri sono stati i personaggi a cui il pubblico ha avuto l’opportunità di affezionarsi.
Gli attori lanciati da “I Cesaroni”, negli anni, non hanno mancato di intraprendere solide e fruttuose carriere. Una delle più amate protagoniste della fiction, a questo proposito, ha recentemente annunciato una notizia che non ha potuto far a meno di emozionare il suo folto pubblico social. All’età di 36 anni, finalmente, è arrivata la gioia più grande…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Con te non farei nulla”: che scenata a Uomini e Donne! Alice fa il diavolo a quattro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo
Come dimenticare la meravigliosa Roberta Scardola, alias Carlotta de “I Cesaroni”? La 36enne, celebre per la storia d’amore con Walter Masetti (alias Ludovico Fremont), negli anni ha proseguito la sua carriera di attrice e ballerina. Come annunciato dalla diretta interessata tramite Instagram, tuttavia, la sua vita starebbe per andare incontro ad un cambiamento di portata epocale.
Solamente qualche settimana fa, infatti, la storica “fidanzata” di Walter Masetti ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Assieme al compagno Daniele, l’attrice è stata protagonista di un baby shower che ha tenuto tutti i suoi followers col fiato sospeso. Roberta, come testimoniano i numerosi video pubblicati, sta attendendo l’arrivo di una bambina.
Gli scatti che la ritraggono col suo pancione al sesto mese sono quanto di più emozionante si possa immaginare. Gli utenti, felicissimi di condividere questo particolare momento insieme all’attrice, non hanno mancato di congratularsi: “La gioia più grande“, “Che bellezza che sei“, “Auguri a voi“.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…