Carlotta Mantovan sputa il rospo e parla di “segnali” avuti con Fabrizio Frizzi. Il racconto clamoroso che silenzia uno studio intero: tutti scioccati.
L’ex velina dello spettacolo, oggi mamma a 360 gradi, Carlotta Mantovan ha completato il suo percorso di riscatto, prendendo la palla al balzo da un momento all’altro.
Ormai è sotto gli occhi di tutti, come dimostrano anche le foto e le videoclip lanciate sui social network in compagnia della figlia che Carlotta e Stella abbiano scelto di aprire un nuovo ciclo di vita in Francia, nel sud della nazione, tra il canto degli uccelli e lo spettacolare panorama della natura in generale.
Carlotta non era riuscita a digerire nell’immediato l’atroce scomparsa a causa di un cancro nel 2018 del marito, Fabrizio Frizzi. Il conduttore per lei ha rappresentato tantissimo, nella vita di tutti i giorni e nel lavoro dove l’aveva sponsorizzata tra le veline in fase di lancio nel mondo dello spettacolo.
Il loro rapporto era davvero invidiabile nonostante i fitti impegni e i loro lunghi e sinceri sorrisi con due occhi pieni d’amore erano l’essenza, la forza vitale per affrontare le giornate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme: la clamorosa ammissione di LEI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cesare Cremonini lo fa per la prima volta con LEI: risultato da brividi – VIDEO
Un’ospitata a Verissimo per Carlotta Mantovan ha fatto sì che la madre di Stella potesse tornare a parlare dell’amatissimo, Fabrizio Frizzi,
Attualmente residente in una regione meridionale francese, Carlotta è stata richiamata all’attenzione di Silvia Toffanin e quando le sono state mostrate immagini inedite tra lei e l’ex marito, “non ho versato una lacrima”. Il dolore per la scomparsa è ormai alle spalle di tutto, anzi la madre di Stella, la figlia avuta dal compianto approfitta del discorso per spiegare a tutti che con Frizzi ci parla spesso ultimamente.
Lo stupore è d’obbligo in studio e negli occhi della presentatrice quando Carlotta parla di “segnali” evidenti tra i due ex coniugi. Potrebbe rappresentare metaforicamente una ‘ricompensa’ per tutto l’amore che trasferisce nel cuore di Stella, parlandole anche del papà e di cosa facevano insieme prima del concepimento.
Altri discorsi provenienti dai segnali è la discussione sul colore. “Quando vedo un fiore, una margherita….”, Carlotta non può non pensare all’amato Fabrizio Frizzi e al colore giallo in generale, il suo preferito.
Insomma, il legame tra Carlotta e Fabrizio è stato in vita così intenso e profondo da suscitare in lei visioni clamorose e pensieri sull’ex marito: in particolar modo di quando le sorrideva e riempiva d’orgoglio e amore le sue giornate.