Carlotta Mantovan ha detto addio al suo Paese natale. Lo scatto emblematico con tanto di commento è il motivo principale che l’ha spinta a fare altre scelte.
Dopo aver smaltito le sofferenze per la grave perdita dell’amatissimo marito e conduttore, Fabrizio Frizzi, la showgirl e conduttrice, Carlotta Mantovan sembra essere arrivata ad una svolta definitiva della sua vita.
Carlotta è la madre di Stella, la piccola avuta dall’amore con il compianto rappresenta il motivo d’orgoglio e la ragione di vita più importante della sua esistenza. Diverse sono le circostanze in cui la vediamo a due passi dalla genitrice, legate da un sentimento profondissimo e un rapporto da far invidia a chiunque.
Tra hobbies e passioni in comune, le due donzelle di casa Frizzi condividono spazi e un’infinità di tempo insieme. Dopo la perdita del loro punto di riferimento, come padre e marito, la loro vita ha subito un netto cambiamento, che le hanno portato a fare una scelta ben precisa e abbandonare il Paese dove tutto nacque tra Carlotta e l’ex presentatore di Miss Italia
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Elisabetta Canalis, nel dramma: crisi totale. I dettagli
Carlotta Mantovan saluta tutti e se ne va: la scelta che nessuno si aspettava
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Francesco Totti e Noemi rompono tutti gli schemi: non ci sono più dubbi
Dopo aver ritrovato la strada maestra della vita e della felicità perduta dopo la precoce scomparsa di Fabrizio Frizzi, la bella Carlotta Mantovan ha deciso di dare una svolta definitiva alla sua quotidianità e le vicissitudini che l’accompagnano ogni singolo giorno.
Carlotta ha incontrato tanti colleghi e personaggi che le hanno reso tutto più facile per rialzarsi dal baratro delle sofferenze post Frizzi. Ora che la conduttrice ha ripreso in mano la sua vita e per mano la piccola, Stella, le priorità sono diventate ben altre.
Sul web circola uno scatto molto significativo con mamma e figlia avvolte e attratte allo stesso tempo da una tradizione inusuale nel nostro Paese. La foto della figlia, sorridente e spensierata sul cavallo ricalca i connotati di una “Giovanna D’Arco” junior e spinge i follower alla curiosità più totale.
A far da padrone ad una splendida cornice naturalistica è il sorriso e gli sguardi d’amore reciproci che Carlotta e Stella si scambiano, felicissime di comunicare a tutti gli italiani, il loro definitivo sbarco tra le splendide montagne francesi.
Per Carlotta Mantovan è arrivato dunque il momento della svolta. Anche Fabrizio Frizzi, secondo l’opinione di molti sarebbe andato fiero della scelta, soprattutto per la crescita della figlia, che sembra aver tanta stoffa da vendere, per diventare una talentuosa ballerina.
CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE