“Non mi toccare”. Caos al GF Vip: un messaggio da fuori spiazza tutti

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordalisi hanno ricevuto un aereo dai loro fans al Grande Fratello Vip: la reazione di Edoardo Donnamaria ha messo in crisi la coppia

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, aereo
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi sono due dei tre protagonisti di un triangolo che sta appassionando tantissimo i telespettatori in questa edizione del Grande Fratello Vip. Quando hanno iniziato questa avventura, Antonino si è ritrovato ad avvicinarsi molto a Ginevra Lamborghini mentre Antonella, in un primo momento, pensava che avrebbe volato da sola. Non sapeva di certo che, nel giro di qualche settimana, Edoardo Donnamaria si sarebbe avvicinato a lei e avrebbe provato a cominciare una relazione proprio insieme a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: i fans ci sperano ancora

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese aereo
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Nonostante Antonella abbia affermato più volte di trovarsi abbastanza bene con Edoardo, non ha mai davvero nascosto di avere una curiosità particolare per Antonino. Infatti questa cosa ha messo più volte in crisi il suo rapporto con Edoardo. Proprio ora che le cose sembravano andare di nuovo bene tra di loro, sopra la casa è passato un aereo con un messaggio che ha rimesso tutto in discussione: “Anto e Anto, vivetevi“. Delle parole semplici che hanno gettato ancora una volta Edoardo nello sconforto e ha chiesto ad Antonella di non toccarlo quando lei ha provato a consolarlo con il contatto fisico.

Antonella ha provato più volte ad affermare che non si tratti d’altro che di un messaggio di amicizia, ma è innegabile che le intenzioni del pubblico fossero quelle di avvicinare Antonella e Antonino in un modo diverso. Insomma, nella prossima puntata che andrà in onda ci sarà sicuramente molto di cui parlare.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie