Calciomercato, il Napoli sogna: in arrivo il fuoriclasse ex Barcellona
Aurelio De Laurentiis avrebbe impacchettato un regalo di Natale coi fiocchi per il suo Napoli. Ecco chi potrebbe arrivare a far sognare i tifosi partenopei.
Di Melissa Landolina
25 novembre 2022
Il Napoli sogna in grande
Il Napoli di Luciano Spalletti sta regalando delle emozioni che i tifosi partenopei non vivevano da anni.
Gli azzurri dominano il campionato con un vantaggio sul Milan di ben 8 punti e sono i primi della classe anche in Champions League dove nel girone si sono classificati in vetta sopra al Liverpool.
Non solo i risultati ma anche il bel gioco: la squadra di Spalletti domina ogni partita mettendo in mostra le grandi qualità dei propri giocatori.
Aurelio De Laurentiis e il regalo di Natale al suo Napoli
La formazione come tutte le altre del nostro campionato sta ricaricando le pile, in attesa del termine dei Mondiali in Qatar e la conseguente ripresa della Serie A.
Infatti, Spalletti deve sfatare il mito del girone di ritorno e cercare di mantenere i livelli alti anche nella seconda metà del campionato per realizzare il sogno che a Napoli manca da oltre 30 anni.
Giuntoli è a lavoro per portare l’ex Barcellona al Napoli
Il direttore sportivo Giuntoli è a lavoro per cercare di migliorare la squadra di Luciano Spalletti tenendo sempre un occhio al bilancio della società.
Ormai il ds ha piena fiducia da parte di Aurelio De Laurentiis, dopo gli acquisti di Kvaratshelia e Kim che stanno dando qualità e concretezza alla squadra.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo starebbe ultimando un colpo a parametro zero per la prossima stagione che farebbe sognare i tifosi del Napoli.
Adama Trorè in arrivo a Napoli
Stiamo parlando di Adama Traorè ex giocatore del Barcellona, ora al Wolverhampton. Esterno destro di 26 anni in scadenza di contratto che porterebbe il Napoli a concludere l’operazione senza dover sborsare un euro.
Giuntoli lo aveva già corteggiato in passato ed è tornato ad essere un suo bersaglio, dopo che il Napoli lo scorso anno ha sfidato il Barcellona in Europa League. Il giocatore ha grande potenza fisica, forza esplosiva ma anche corsa: caratteristiche che servono al Napoli per diventare sempre più protagonista.
Gli articoli più letti di oggi
- X Factor, è amore tra Rkomi e Beatrice? Il giudice si sbottona: “Quando parla dell’ex…”
- Naike Rivelli in intimo tenta di colpire, ma il web è una furia: “Cosa speravi di ottenere?” | VIDEO
- Uomini e Donne, beccata ex tronista tra gli Over: “Non capisco perché non l’hanno detto”
- Uomini e Donne, scena a luci rosse in diretta: “Lo ha spogliato e poi…”