Black Friday su Amazon, sei pronto allo shopping pazzo? Ti diciamo come approfittare dei super sconti e delle offerte di questo periodo
Per molti è già partito il countdown. Il Black Friday sta per arrivare anche quest’anno e come sempre promette di regalare sconti a tutti. Ogni anno la data ufficiale è diversa perché in America rappresenta il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. Quella da segnare è il 25 novembre, tutti pronti allo shopping pazzo e a prezzi scontati?
Ormai si tratta di un evento che è stato inglobato appieno nella nostra cultura e sono moltissimi gli italiani che attendono il Black Friday per poter fare acquisti a prezzi scontati, anticipando anche i regali di Natale. Ovviamente anche la grande piattaforma Amazon non viene meno a questa ricorrenza e propone ben 10 giorni di extra sconto. Quando e come approfittarne? Ti diciamo tutto nella nostra guida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus 600-euro, chi lo avrà in busta paga
Black Friday su Amazon: le date e le offerte super
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Canone Rai 2023, la cifra da pagare? Novità in arrivo
Amazon è pronto ad aprire le danze degli extra sconti dedicati al periodo del Black Friday. Non un solo giorno o un week-end come accade nella maggior parte dei casi, ma la piattaforma di shopping più famosa al mondo riserva alle super offerte di novembre ben 10 giorni.
Quando? Dal 18 al 28 novembre con sconti che possono arrivare anche al 70% in diverse categorie merceologiche, dai prodotti di elettronica ed hi-tech agli accessori per la casa e molto altro. Ognuno può trovare la propria occasione.
Ma non è finita qua. Ci sono anche gli extra sconti per degli acquisti ancora più convenienti. Come averli? Iscrivendosi su Amazon Prime per chi non è ancora socio. Si può fare anche la prova gratuita di 30 giorni così da usufruire delle opportunità Prime come la consegna gratuita e veloce e quelle del Black Friday in questi 10 giorni speciali.
Da tenere sotto controllo sono le offerte lampo e quelle del giorno ma anche fare attenzione ai coupon che regala Amazon. Insomma le opportunità per il risparmio sono tante e anche ghiotte, soprattutto in questo periodo così delicato per tutti.
E se approfittando degli sconti si vuole dare una mano alle imprese italiane è sempre bene controllare l’apposita sezione Amazon Made in Italy così si risparmia ma favorendo il mercato nostrano.