Benedetta Parodi. La nota conduttrice televisiva ha un canale molto seguito su Instagram. Siamo abituati a vederla in compagnia di diversi membri della sua famiglia. Oggi è la volta del suo figlio minore, il giovane Diego: la somiglianza è evidente
Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente quello di Benedetta Parodi. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice del telegiornale di Italia 1, Studio Aperto. Oggi, invece, è al comando della celebre trasmissione “Bake off Italia” ed è autrice di numerose opere culinarie.
Seguitissima anche sul web, ha un profilo Instagram che conta al momento oltre un milione di utenti. Non è raro vederla impegnata dietro i fornelli, nel backstage dei suoi progetti lavorativi o in compagnia di alcuni membri della sua famiglia. Spesso, infatti, è ritratta insiema all’altrettanto nota sorella Cristina. Nei suoi post fa capolino anche il marito, il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa. I due sono sposati dall’11 luglio 1999 e hanno tre figli: Matilde (5 settembre 2002), Eleonora (20 ottobre 2004) e Diego (21 luglio 2009). Avete mai visto quest’ultimo? La somiglianza con la madre è evidente.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
Un poco convinto Diego Caressa (13 anni) è apparso sui canali social della madre, Benedetta Parodi, per aiutarla a preparare dei muffin. L’ingrediente principale scelto da madre e figlio è la Nutella. L’imbarazzo dell’adolescente è tangibile, non abituato come i suoi genitori all’occhio puntato della telecamera. Indossa un cappellino scuro per coprirsi un po’. I tratti somatici evidenziano la somiglianza con la madre.
Andiamo alla ricetta. Quali sono gli ingredienti adoperati per questa gustosa merenda?
Unire il burro precedentemente sciolto all’uovo e incorporare con la frusta. Aggiungere un cucchiaio di crema spalmabile alle nocciole (va bene Nutella o altre marche preferite), continuando la lavorazione. A questo punto inserire al composto lo zucchero e la farina. Tritare finemente 60 gr di nocciole e incorporare all’impasto. Un pizzico di sale e voilà: tutto pronto.
Riempire i pirottini e mettere in forno a 180° per 20 minuti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…