Benedetta Parodi. La nota conduttrice televisiva ha un canale molto seguito su Instagram. Siamo abituati a vederla in compagnia di diversi membri della sua famiglia. Oggi è la volta del suo figlio minore, il giovane Diego: la somiglianza è evidente
Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente quello di Benedetta Parodi. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice del telegiornale di Italia 1, Studio Aperto. Oggi, invece, è al comando della celebre trasmissione “Bake off Italia” ed è autrice di numerose opere culinarie.
Seguitissima anche sul web, ha un profilo Instagram che conta al momento oltre un milione di utenti. Non è raro vederla impegnata dietro i fornelli, nel backstage dei suoi progetti lavorativi o in compagnia di alcuni membri della sua famiglia. Spesso, infatti, è ritratta insiema all’altrettanto nota sorella Cristina. Nei suoi post fa capolino anche il marito, il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa. I due sono sposati dall’11 luglio 1999 e hanno tre figli: Matilde (5 settembre 2002), Eleonora (20 ottobre 2004) e Diego (21 luglio 2009). Avete mai visto quest’ultimo? La somiglianza con la madre è evidente.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web
Benedetta Parodi: la ricetta golosa realizzata in compagnia del figlio Diego
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
Un poco convinto Diego Caressa (13 anni) è apparso sui canali social della madre, Benedetta Parodi, per aiutarla a preparare dei muffin. L’ingrediente principale scelto da madre e figlio è la Nutella. L’imbarazzo dell’adolescente è tangibile, non abituato come i suoi genitori all’occhio puntato della telecamera. Indossa un cappellino scuro per coprirsi un po’. I tratti somatici evidenziano la somiglianza con la madre.
Andiamo alla ricetta. Quali sono gli ingredienti adoperati per questa gustosa merenda?
- 75 gr di burro
- 1 uovo
- 1 cucchiaio di crema spalmabile alla nocciola
- 75 gr di zucchero di canna
- 75 gr di farina
- 60 gr di nocciole
- sale Q.B.
Unire il burro precedentemente sciolto all’uovo e incorporare con la frusta. Aggiungere un cucchiaio di crema spalmabile alle nocciole (va bene Nutella o altre marche preferite), continuando la lavorazione. A questo punto inserire al composto lo zucchero e la farina. Tritare finemente 60 gr di nocciole e incorporare all’impasto. Un pizzico di sale e voilà: tutto pronto.
Riempire i pirottini e mettere in forno a 180° per 20 minuti.