Riflettori puntati su Beatrice Borromeo. La reale monegasca si è mostrata divina nell’ambito di un evento molto importante: durante la Festa Nazionale ha catalizzato gli occhi di tutti. Questa volta si è davvero superata.
37 anni, eleganza innata, fascino senza fine. Beatrice Borromeo è una delle reali più amate in assoluto sia per la sua brillante carriera – è una giornalista e una modella – sia per i suoi gusti in fatto di moda.
Considerata la royal più chic d’Europa, i suoi look sono copiati in tutto il mondo, tanto che con ogni apparizione la Borromeo finisce puntualmente al centro delle cronache fashion.
Testimonial di Dior, in ogni outfit riesce a coniugare eleganza e glamour, cavalcando sempre le tendenze del momento. Oltre che per la moda e per le collaborazioni giornalistiche, la classe 1985 è conosciuta anche per il suo matrimonio con Pierre Casiraghi, il secondogenito di Carolina di Monaco. Sposati dal 2015, i due hanno dato alla luce i figli Stefano e Francesco, costruendo una splendida famiglia.
La coppia è apparsa ieri coi loro bimbi, biondissimi e dagli occhioni azzurri proprio come mamma e papà, nell’ambito di un evento molto importante. Si tratta della Festa Nazionale, andata in scena ieri, 19 novembre, in cui in particolare a lasciare il segno è Beatrice. Questa volta si è davvero superata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stéphanie di Monaco, lutto straziante: l’addio più sofferto. Retroscena drammatico
Beatrice Borromeo si supera: il look più clamoroso di sempre
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena
I Grimaldi si sono riuniti dopo mesi nell’ambito di un evento importante. Si tratta della Festa Nazionale di ieri, 19 novembre, in cui la protagonista assoluta è stata Beatrice Borromeo.
La moglie di Pierre Casiraghi si è superata sfoggiando un look total red incredibile. Composto da una gonna e da un blazer dal taglio femminile coordinati e di un rosso fuoco intenso, i presenti non hanno potuto staccare gli occhi dalla reale.
Firmato Dior, Maison di cui è testimonial, a rendere il look più incredibile un maxi cappello. Il tutto è reso ancora più scenico dal fatto che è stato scelto dalla 37enne in coordinato coi figli: Francesco e Stefano hanno sfoggiato, infatti, dei pantaloni rossi indossati con sopra dei cappottini grigi molto eleganti.
La visione sta facendo il giro del mondo: lo stile di Beatrice e la sua dolcezza nel vestirsi in coordinato coi figli hanno conquistato tutti. Tocco finale dell’apparizione la presenza di Pierre Casiraghi, anche lui elegantissimo in Dior, Maison di cui è testimonial come la moglie.