Riflettori puntati su Beatrice Borromeo. La moglie di Pierre Casiraghi ha lasciato senza fiato con una confessione intima riguardante un suo grande segreto.
36 anni, fascino senza fine, eleganza innata. Beatrice Borromeo è tra le reali più amate sulla faccia della terra, conquistatasi perfino il titolo di Royal più chic.
Giornalista e modella, Beatrice non solo è conosciuta per la sua carriera – ha collaborato con importanti testate e Maison del fashion – ma anche per le sue nozze con Pierre Casiraghi.
La moglie del secondogenito di Carolina Casiraghi non smette mai di stupire: mamma di Francesco e Stefano, in questi anni finisce sempre al centro delle cronache in particolare per i suoi look impeccabili.
Testimonial di Dior, come il marito Pierre, in questi giorni è al centro della copertina della prestigiosa rivista degli Emirati Arabi A&E nell’ambito di un’intervista in cui si è raccontata a cuore aperto: emerge un retroscena clamoroso della sua sfera privata.
Ti potrebbe interessare anche –> “Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO
Beatrice Borromeo: il racconto più intimo, viene a galla quel segreto clamoroso
Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile
Classe 1985, Beatrice Borromeo si è raccontata a cuore aperto nell’ambito dell’intervista al noto magazine mediorientale.
In particolare ha confessato il suo più grande segreto per quanto riguarda la sua mentalità. La 36enne ha svelato come le idee migliori della sua vita le abbia avute nei momenti in cui ha staccato la spina.
Per lei, infatti, nella modernità si è troppo stimolati e proprio per questo lei è solita camminare immersa nella natura in modo da non pensare: in quei momenti emergono in lei illuminazioni sempre innovative.
Questa abitudine la sta trasmettendo ai figli, per i quali non prevede sempre un calendario serrato di attività, cercando di lasciarli giocare liberi per stimolare la loro immaginazione.
La Borromeo ha svelato come loro siano al centro del suo mondo: per lei riuscire ogni giorno a conciliare i doveri materni e lavorativi è una sfida costante. La moglie di Pierre è infatti molto impegnata sia nella produzione di documentari televisivi, sia per quanto riguarda attività di volontariato.
Il tutto coronando un grande sogno di vita: raggiungere la stabilità emotiva, suo obiettivo centrato, visto che in questa fase della sua esistenza si sente molto sicura di se stessa.