Barbara D’Urso si accorge della clamorosa gaffe e si precipita a chiedere scusa: i dettagli della puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda oggi
Anche quest’oggi il primo blocco di “Pomeriggio Cinque” si è allungato a sfavore della seconda parte del talk show (quella, per intenderci, in cui si affrontano notizie e avvenimenti tratti dalla cronaca rosa).
Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto approfondire la questione dei presunti tradimenti di Francesco Mango ai danni di Viola Valentino, si è trovata parecchio in difficoltà. “Perdonatemi, come al solito mi faccio prendere dalle storie e mi ritrovo a dover correre” ha esordito con tono dispiaciuto la conduttrice, nel tentativo di catturare la benevolenza dei suoi ospiti.
Per la padrona di casa, tuttavia, l’appuntamento di quest’oggi è apparso più che complicato da gestire. Subito dopo aver introdotto l’ospite Simona Caldarone, infatti, la D’Urso è incappata in una clamorosa gaffe che gli opinionisti non hanno mancato di notare. Le scuse della conduttrice sono arrivate nell’immediato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, come vanno le cose con Natalia? Beccati in queste condizioni: le FOTO
Simona Caldarone, la donna che sostiene di essere stata l’amante di Francesco Mango fino a poco prima che quest’ultimo sposasse Viola Valentino, è stata l’ospite d’onore della puntata di “Pomeriggio Cinque” in onda mercoledì 16 novembre.
Barbara D’Urso, che avrebbe voluto introdurla con tutti gli onori, si è tuttavia lasciata sfuggire una gaffe che non è passata inosservata agli occhi del pubblico. “Questo è proprio il Viola Valentino game…gate!” si è corretta rapidamente la padrona di casa, allertata dagli sguardi perplessi dei suoi opinionisti.
Mortificata per l’errore commesso, la conduttrice si è affrettata a giustificarsi con queste parole: “scusate, capita anche a me di incespicarmi quando devo correre così“. Una scivolata dovuta alle tempistiche ristrette della diretta, e che la D’Urso, come di consueto, ha saputo recuperare con eleganza e maestria.
I tanti anni di esperienza in termini di dirette televisive, d’altro canto, sono giunti in soccorso all’amatissima presentatrice, che ha saputo fare “mea culpa” senza troppi giri di parole.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…