Barbara D’Urso ha risposto con un pizzico di ironia alle solite critiche da parte dei follower e telespettatori che non perdono occasione di parlare di lei
di Beatrice Manocchio
30 novembre 2022
Barbara D’Urso, una carriera da 110 L
È la regina dei salotti televisivi, una conduttrice molto seguita dal pubblico italiano, popolare e nota anche sui social, Barbara D’Urso è un concentrato di energia, classe ed eleganza. Solare e intraprendente, nonostante la sua età è sempre pronta a mettersi in gioco. Attualmente presenta “Pomeriggio 5″ ma nel corso degli anni l’abbiamo vista alle prese con altri programmi come “Grande fratello”, “La pupa e il secchione”, “Domenica live” e tanto altro ancora.
Prima di arrivare a Mediaset, la D’Urso ha lavorato come attrice e come giornalista. Ha poi capito che la sua più grande passione era far divertire il pubblico e raccontare loro storie e fatti, interagendo anche con altre persone.
Gli articoli più letti di oggi
- Cristina Scuccia, senza filtri: “La castità? In convento ho visto…”
- “Le Iene”, Cristina D’Avena in diretta con una scollatura illegale: boom di ascolti per il suo monologo
- Clizia Incorvaia torna al GF Vip: nella FOTO la reazione di Paolo Ciavarro. È sconvolgente…
- “Quanto sei bella”, Chiara Ferragni osa come mai prima: in pubblico si mostra così. Look senza precedenti – FOTO
Il nuovo podcast “Amiche mie”
A sessantacinque anni, Barbara D’Urso ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, oltre ad essere la conduttrice di “Pomeriggio 5”, ha iniziato da qualche settimana un podcast dal titolo “Amiche mie” in cui racconta la sua storia con confessioni inedite e la compagnia delle sue amiche di sempre. “Nel podcast racconto cose della mia vita che non ho mai raccontato. Mi sono riascoltata gli episodi anche io e ho detto: ‘No ma non ci credo che ho raccontato queste cose'”. Ha spiegato in un’intervista per RadioDeejay.
Barbara D’Urso, come si mostra la conduttrice sui social
La conduttrice napoletana non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate, tra foto professionali e scatti del tempo libero. Ha un numero molto alto di follower che la seguono, ma in realtà sono pochi quelli che la supportano e sostengono. Infatti, la maggior parte non può fare a meno di criticarla e giudicarla perché convinti che la D’Urso apporti delle modifiche sul proprio corpo. La conduttrice, però, sembra non dare peso a tali commenti e continua il suo percorso a testa alta.
La risposta alle critiche
Dopo tanto tempo, Barbara D’Urso ha deciso di rompere il silenzio ed ha risposto una volta per tutte alle tante critiche da parte di milioni di italiani che ogni giorno non perdono occasione di fare commenti eccessivi sul suo conto. Nel corso di “Say Waaad” su Radio Deejay, ha ironizzato: “Qua non ci sono le mie luci. Sarò un cesso, non ha importanza, però sono così. Come vedete non ho chiesto luci, quindi non me ne frega niente“.