I genitori non hanno dato peso ad alcuni sintomi che il piccolo ha avvertito e nel giro di qualche giorno è morto in ospedale.
Il caso del piccolo Blake Murrell ha fatto il giro del mondo. I genitori pensavano avesse contratto un virus all’asilo nido ma dopo qualche giorno è morto di meningite. Blake aveva riportato gravi danni cerebrali a causa di una gravissima forma di meningite che lo ha portato via.
All’inizio Blake, bambino di 1 anno, aveva solo raffreddore e poca febbre. I genitori, Michelle e John Paul Murrell non hanno dato così importanza a questi sintomi somministrando una terapia per un’influenza qualsiasi.
Credevano che il piccolo avesse contratto un virus all’asilo nido che quotidianamente frequentava e invece un brutto virus si era intrappolato nel piccolo corpo. Dopo due settimane di malattia, il piccolo Blake non migliorava, anzi. Vomitava incessantemente, era letargico, non mangiava e non teneva bene la testa dritta. La coppia si è subito recata in ospedale ma per il piccolo non c’è stato niente da fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il controverso omicidio della piccola Annarella: il corpo gettato nel pozzo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Valdiserri, investito e ucciso a 18 anni: un concerto per ricordarlo
La coppia ha portato il piccolo Blake all’ospedale più vicino a casa, il Campbelltown Hospital di Sydney, in Australia. In 12 ore le sue condizioni erano peggiorate ed è stato trasferito al Sydney Children’s Hospital. Ora dopo ora, i genitori di Blake hanno vissuto un incubo.
La temperatura del bambino continuava a salire e nel giro di qualche ora le condizioni sono precipitate: convulsioni, febbre e poi il coma dal quale non si è più svegliato. Così, la diagnosi atroce per i genitori di Blake: meningite.
La coppia era riuscita ad avere il piccolo dopo 4 cicli di fecondazione in vitro e per non perderlo avrebbero fatto di tutto. Ora hanno lanciato una raccolta fondi online per supporto delle spese sanitarie a cui vanno incontro.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…