Aurora Ramazzotti. Niente costume di Halloween per lei quest’anno. La giovane influencer si gode il periodo della sua prima gravidanza e non fa mancare contenuti divertenti sul web da condividere con i fan
Niente “dolcetto o scherzetto” quest’anno per Aurora Ramazzotti, né alcun outfit stravagante per la notte più horror dell’anno, quella legata alla festività di Halloween. La giovanissima influencer, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni del mese di orrobre nella città di Milano dove risiede, coccolata dalle persone che più ama.
La figlia del cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha da pochissimo annunciato la sua prima gravidanza. In aprile partorirà un maschietto. A condiviedere questo momento così speciale della sua vita è il compagno Goffredo Cerza. Tra gli amici che le sono accanto e che attendono insieme a lei l’arrivo del pargoletto c’è indubbiamente Jonathan Kashanian. L’ex concorrente del “Grande Fratello” e personaggio televisivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Aurora Ramazzotti mentre bacia il suo pancino ormai evidente. “Tanta dolcezza in questa Domenica autunnale… ‘Le donne incinte hanno una luce speciale in viso. Come se custodissero un segreto che conoscono solo loro’ ” – ha scritto in didascalia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti, parole per Aurora e Goffredo: “Vi dico cosa penso di loro”
Aurora Ramazzotti: in gravidanza non perde la sua verve. Il video su Tik Tok che fa sorridere i follower
@therealauroragramOld but gold♬ suono originale – giandomenico.palmese
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni
La simpatica Aurora Ramazzotti ha scelto di seguire le orme della madre imbarcandosi nella carriera di promettente presentatrice televisiva, professione assai congeniale date le sue spiccate doti comunicative.
Tuttavia, la 25enne ha un percorso già ben avviato anche come star del web. É, infatti, un’influencer seguitissima. Su Instagram ha una platea di quasi 2,5 milioni di follower, mentre su Tik Tok sono in oltre 890mila a seguirla.
A seconda del social network prescelto, la rampolla di casa Ramazzotti condivide contenuti differenti. Instagram è più usato per momenti di quotidianità, post sponsorizzati e news sulla sua attività lavorativa. Su Tik Tok, invece, si scatena con video esilaranti.
L’ultimo fa particolarmente sorridere. Mette in scena un dialogo fittizio tra una madre e un figlio, usando app di doppiaggio “fasullo”. Che sia un preludio di ciò che l’attenderà con un figlio in età adolescenziale?
Il dialogo udibile è il seguente:
“Mamma, esco”
“Dove vai?”
“A fare in c*lo”.
“E papà lo sa?”
“Si, papà è già là che mi aspetta. Vuoi andare anche te?”
“Copriti bene, Nicolò, che fa freddo”
“No, a fare in c*ulo intanto fa caldo”.
La parte più divertente? Le facce della Ramazzotti. É un piacere seguirla nei momenti di stacco per avere un sorriso.