Antonino Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip: durante il suo racconto, si è lasciato sfuggire un dettaglio che potrebbe creare una crisi non indifferente…
Antonino Spinalbese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, oramai un paio di mesi fa, pronto a vivere la sua prima avventura televisiva dopo la fine della sua relazione d’amore con Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, ha trascorso con lui circa due anni. Per i due è stato praticamente amore a prima vista e lui è stato il primo, dopo tanto tempo, a farla sentire pronta a mettere su famiglia. Infatti Luna Marì è stato frutto del loro sentimento, che purtroppo è finito troppo presto. In ogni caso, ad oggi sembrano entrambi felici di aver intrapreso due strade separate: lui verso un reality, e lei di nuovo verso suo marito Stefano De Martino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce
Antonino Spinalbese: “Io e Belen siamo stati insieme quando…”
Antonino, in tutti questi giorni trascorsi nel programma, ha cercato di evitare di parlare di lei dicendo semplicemente che si sono lasciati perché erano troppo diversi. Non è il motivo della loro rottura ad aver creato scompiglio, bensì quello che ha dichiarato dopo un po’ di domande insistenti da parte di Oriana, una delle nuove arrivate nel reality. Lui ha rivelato che, lui e Belen, si sono lasciati a dicembre inoltrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
oriana che dopo 40 giorni ha portato finalmente antonino a spillare su belen facendosi raccontare come a dicembre stesse ancora con lui mentre era già ufficialmente tornata con sdm L’AMERICA DEL SURD NON SI SMENTISCE MAI#GFVIP pic.twitter.com/8pVrlJAhAu
— V (@ h a r s i n e s s) N o v e m b e r 6, 2 0 2 2
Proprio in quel periodo, uscirono le prime foto di Belen e Stefano insieme. Dunque, non è ben chiaro come sia possibile che, in quei giorni, lei stesse vivendo gli ultimi momenti della sua relazione con Antonino. Quando Alberto gli ha consigliato di non fare riferimenti temporali, Antonino ha risposto: “Be’ questo non è un problema mio, sono problemi suoi“.