Antonella Clerici si mostra sui social felice e spensierata insieme alla figlia Maelle. Sono due gocce d’acqua: stupende
Francesca Bloise
29 Novembre 2022
Antonella Clerici super amata dal pubblico
Antonella Clerici è senza dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo. Con la sua professionalità e simpatia riesce a fare sempre centro. Da “La Prova del cuoco” a “E’ sempre Mezzogiorno”, il programma che attualmente conduce, a trasmissioni di tutt’altro respiro come “The Voice Senior”, Antonellina per mamma Rai è una vera garanzia. Tanto amata ma anche molto riservata.
La vita privata di Antonella Clerici
Antonella Clerici non ama parlare molto della sua vita privata. Era stata a lungo protagonista del gossip per via della sua relazione con il giovane Eddy Martens, padre della figlia Maelle. Una storia lunga dieci anni ma anche abbastanza tormentata. Oggi la conduttrice è felice accanto a Vittorio Garrone ma cerca in tutti i modi di proteggere la sua sfera personale, dai momenti con il compagno a quelli con la figlia.
La conduttrice ed il rapporto con i social
Anche sui social, Antonella non si lascia andare spesso. Sul suo profilo Instagram sceglie di condividere soprattutto scatti di lavoro, amicizie, l’incontro con il pubblico ma pochissime sono le occasioni nelle quali lascia trapelare la sua vita privata. Qualche scatto insieme al suo Vittorio riusciamo anche a vederlo ma Maelle, il suo amore grande, è una “concessione” veramente rara. Qualche giorno fa Antonellina ha fatto però uno strappo alla regola.
Antonella Clerici e la figlia Maelle: due gocce d’acqua
Antonella Clerici regala ai fan una foto su Instagram insieme alla figlia Maelle. Scatto condiviso nelle Stories mostrando un unico tono di colore: il panna. I componenti di casa sono tutti nella stessa tinta: mamma e foglia super sporty in tuta che abbracciano uno dei loro cani. La conduttrice è amante degli animali ma come lei stessa si definisce è una “canara”. Quadretto bellissimo con la dolce Maelle che ormai è una stupenda adolescente, molto simile a mamma Antonella. Una chioma piena di ricci che variano solo nel colore, preso evidentemente dal padre.