Anna Tatangelo sta vivendo un periodo molto complicato della sua vita: dopo la tragica morte della sua amata mamma, se ne è andata un’altra persona importante per lei
Anna Tatangelo sta vivendo uno dei periodi più difficili della sua vita. Proprio poche settimane fa, ha dovuto dire addio alla sua amata mamma, alla donna che le ha insegnato ad essere un essere umano meraviglioso, che le ha insegnato ad essere madre e tante altre cose. Chi la conosce sa che è sempre stata legata a lei, infatti quando era molto più giovane le ha scritto una meravigliosa canzone, un inno all’amore per la persona che non ci lascerà mai veramente. Proprio per questo, per Anna è stato un brutto colpo essere costretta a dirle addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
Anna Tatangelo: terribile lutto per la cantante di Sora
Proprio poche settimane fa, in occasione di un concerto, Anna ha cantato di nuovo quella canzone rivelando di aver promesso alla sua mamma che avrebbe continuato a cantarla anche se le fosse successo qualcosa. Qui ha dimostrato di essere la donna forte che è.
E ora, che stava finalmente cominciando a riprendersi da questo brutto colpo, ha dovuto dire addio anche al suo caro nonno Domenico Vinci. L’uomo si è spento nella notte, raggiungendo la figlia Palmira che lo ha lasciato solo poche settimane fa. Probabilmente, sarà stato difficile per lui affrontare questo lutto tremendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti
Così, a distanza di così poco tempo, Anna si ritrova a piangere la scomparsa di un’altra persona cara della sua famiglia. Mai come in questo periodo, la famosa cantante di Sora sta conoscendo il dolore della morte, della vita che passa e delle persone che ci lasciano durante questo cammino.
Accanto a lei ci sono tutte le persone che le vogliono bene, e soprattutto l’amore di suo figlio Andrea che l’aiuterà ad andare avanti e a superare questo brutto momento della sua vita.