Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un dramma familiare davvero inaspettato: la protagonista di questa vicenda è la sua amata sorellina Alessia
Andrea Zelletta è stato uno dei tronisti più amati degli ultimi anni a Uomini e Donne. Con la sua bellezza ma soprattutto con la sua simpatia è riuscito a conquistare il pubblico italiano, ma soprattutto Alfonso Signorini che decise di sceglierlo come concorrente per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio venne etichettato come comodino perché se ne stava sempre in disparte e non stava mai al centro di alcuna dinamica, ma alla fine è stato proprio questo suo carattere particolare a renderlo diverso dagli altri e a farlo arrivare fino alla finale del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, che batosta per Ida: l’hanno fatta mettere a piangere, tremendo
Andrea Zelletta: la sorella Alessia ha perso la figlia appena nata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO
Nel corso di questi sei lunghi mesi di programma, abbiamo avuto modo di conoscere la sua amata sorellina Alessia. All’epoca lei stava uscendo da poche settimane da una storia d’amore durata tantissimi anni, ma poco dopo ha incontrato la persona che si sarebbe rivelata la sua anima gemella e che l’avrebbe spinta alla decisione di mettere su famiglia così giovane. Pochi mesi fa ha scoperto di aspettare un bambino, ma il sogno è finito in tragedia un paio di giorni fa quando Alessia si è ritrovata a partorire a soli cinque mesi la sua figlia che, in verità, non è mai davvero venuta al mondo. Infatti è nata senza vita.
Il dolore che traspare da queste parole… Impensabile
Una sofferenza tale da essere vissuta da chi legge…
Da donna che un giorno vorrà avere figli credo che questo sia il dolore più grande
Che la vita sia clemente con te Alessia Zelletta
La tua piccola ti accompagnerà❤️ pic.twitter.com/Sjsk1F1GpM— N a C h i a v i c a ( @ N C h i a v i c a ) N o v e m b e r 2 , 2 0 2 2
Alessia ha sofferto per 14 ore di travaglio, ma il vero dolore è arrivato dopo quando si è ritrovata a tenere tra le braccia la sua bambina per la prima e l’ultima volta. Sul web ha ricevuto tutta la solidarietà del web e soprattutto di suo fratello Andrea, che ha pubblicato una storia su Instagram per esprimere la sua vicinanza.
FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE