Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, conosciuti a Uomini e Donne, stanno ancora insieme dopo tre anni: come procedono le cose tra loro?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme oramai da più di tre anni. I due si sono conosciuti nel 2019 quando lui era tronista a Uomini e Donne, e lei corteggiava qualcun altro. Natalia aveva deciso di andare via per sempre, quando il nuovo tronista pugliese le propose di rimanere e di provare a corteggiare lui. Inutile negare che per Andrea fu davvero amore a prima vista e non è servito a nulla provare a conoscere altre ragazze: alla fine la sua scelta è ricaduta proprio sulla giovane Natalia, che fu capace di far battere di nuovo il suo cuore rimasto assopito pre troppo tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: dopo tre anni sempre più uniti
All’inizio nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla loro relazione, invece da lì non si sono più lasciati. Andrea, dopo poco tempo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e questa per loro è stata la sfida più grande. Infatti sono stati separati per sei lunghi mesi, un tempo così grande che avrebbe potuto portare una vera e propria crisi o addirittura una rottura, invece li ha resi soltanto più forti di prima.
Sui social sembrano sempre più uniti e affiatati che mai, hanno una complicità bellissima e fanno invidia a tantissime persone. Convivono oramai da molto tempo, sono una coppia stabile e molto spesso parlano del loro futuro da sposati o addirittura da genitori. Insomma, i due fanno davvero sul serio e sembrano pronti a passare la loro vita insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti
Andrea, intanto, ha iniziato una vera e propria carriera musicale dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Può dire con certezza che questo programma lo ha aiutato tanto a realizzare i suoi sogni, ma anche a farsi conoscere per la bella persona che è.