Andrea Delogu si è lasciata andare ai ringraziamenti sui social per qualcosa che è avvenuto in questi giorni: ancora una volta, i suoi fans le hanno dimostrato davvero tantissimo affetto
Si dice che i 40 siano i nuovi trenta, e in effetti molteplici donne nell’ultimo periodo hanno raggiunto questo importante traguardo e hanno vissuto una vera e propria rinascita. Questo si può dire anche di Andrea Delogu, che qualche mese fa si è ritrovata a spegnere sulla sua torta di compleanno ben 40 candeline. Per l’occasione, la famosa attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha deciso di inaugurare la sua carriera teatrale e dare il vita ad un vero e proprio tour di spettacoli comici in giro per il nostro Paese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Andrea Delogu: periodo meraviglioso per la famosa attrice
Andrea era felice di cominciare questa avventura, ma non avrebbe mai pensato di ricevere così tanto affetto e soprattutto di provare una emozione così forte. Ogni volta che sente il suo pubblico ridere, non le sembra vero. “Grazie. Grazie per avermi scritto dopo #40esto grazie per avermi permesso di condividere alcuni vostri pensieri qui” ha scritto Andrea sul suo profilo di Instagram, pubblicando un video di lei intenta a leggere la valanga di messaggi che le sono arrivati. Non si aspettava affatto tutto questo amore da parte dei suoi fans, ma forse proprio per questo è stato ancora più bello e soprattutto emozionante. “Grazie perché sentirvi ridere è impagabile e vedervi emozionate/i a fine spettacolo è LA VITA“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato
Nei commenti, ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno e non solo. Infatti, numerosi followers, le hanno chiesto di aggiungere più date perché vorrebbero avere l’occasione di vederla. Certamente Andrea non si aspettava di riuscire a riscuotere tutto questo successo, dunque per il momento non ha in calendario di andare anche in altre città. Ma se questo tour riuscirà a collezionare così tanti consensi, sicuramente Andrea si ritroverà a rinnovare le date o al massimo a fare uno spettacolo tutto nuovo nei prossimi anni.