Andrea Delogu torna a far sognare i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. Il look scollato e trasparente ha mandato in tilt Instagram. Un visione.
Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Andrea Delogu. 40 anni, di Cesena, l’amata conduttrice torna a far sognare sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 565mila follower, dove racconta la sua vita professionale e personale.
Presentatrice televisiva e radiofonica, è anche nota come attrice e scrittrice (la sua autobiografia “La collina” ha raggiunto un grande successo). In ogni cosa che fa la Delogu è sempre adorata come i suoi programmi e i suoi spettacoli teatrali. Di recente è proprio sulla scena teatrale che ha lasciato tutti senza fiato con il suo spettacolo “40 anni e sto”, intimo e lungo monologo in cui si è raccontata a cuore aperto.
Andrea sta girando l’Italia mettendo in scena questo spettacolo che sta raggiungendo tantissimi consensi. Proprio da uno dei suo spettacoli uno scatto ha fatto sognare: è stato condiviso dalla 40enne sulla sua seguitissima pagina Instagram, facendo il pieno di like.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social
Andrea Delogu, look indimenticabile: curve da infarto
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan
“La meraviglia”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Delogu. Si tratta di un carosello da urlo in cui sono racchiusi una serie di scatti dal suo spettacolo teatrale.
Divina, a colpire il primo scatto in cui indossa una mise di colore nude trasparente e dalla scollatura profonda in cui esplodono le sue curve da infarto.
Microfono alla mano, capelli tirati indietro, la bellezza di Andrea ha mandano in tilt Instagram.
“#40esto è appena cominciato ma non voglio aspettare la fine di questa tournée (che probabilmente non avrà una fine vicina) per dirvi che non ho mai ricevuto così tanti messaggi d’amore una volta scesa dal palco”, le parole nell’emozione condivise dalla conduttrice che si leggono nella didascalia al post, dal successo immediato.