Amici di Maria De Filippi: è polemica per quello che sta succedendo nelle ultime puntate. Il web, nelle ultime ore, ha cominciato una vera e propria rivolta
Sui social è scoppiata una vera e propria bufera contro Maria De Filippi, in modo particolare dopo l’ultimo daytime di Amici che è andato in onda. Da circa un paio di anni, ovvero da quando è cominciato il covid, i ragazzi durante il pomeridiano non stanno più in un albergo lontani dalle telecamere ma vivono in una casetta per più di sei mesi, dove vengono ripresi costantemente. E, proprio per questo motivo, abbiamo l’occasione di assistere all’inizio della loro conoscenza e dunque vedere gli amori sbocciare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Amici 22: è polemica sui social contro Maria De Filippi
Nelle altre edizioni, abbiamo appreso degli amori che sbocciavano soltanto durante le puntate che andavano in onda la domenica. Poi, avevamo modo di vedere insieme le coppie durante il serale, ma i daytime non si concentravano mai sulle relazioni degli allievi. Piuttosto andavano in onda le prove, i dubbi dei ragazzi e la loro salita verso il successo.
Invece, negli ultimi anni, abbiamo assistito a storie d’amore sbocciare nel talent più spiato d’Italia e non solo: molti daytime che vanno in onda, sono dedicati proprio all’andamento di queste relazioni, tra liti e tanto altro. Proprio per questo, dopo una puntata interamente dedicata alle coppie nate in questa edizione, sui social è esplosa una polemica che era già nell’aria da molto tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
“Ma cosa è diventato questo programma? Dove sono i talenti? Le persone che si preoccupano solo delle loro passioni? Perché dobbiamo passare tutto il tempo a guardare queste coppie?”. Sono queste le domande che sono spuntate sul web nelle ultime ore. “Se mi interessassero cose di questo tipo, a questo punto mi guarderei il Grande Fratello. È una vergogna, non esiste più il programma di una volta”.