Amici di Maria De Filippi: dopo l’ultima puntata, l’allieva Ludovica è precipitata in una terribile crisi. Sui social ha trovato il sostegno di tante persone… e anche qualche polemica
Ad Amici di Maria De Filippi le sorprese non mancano mai. Durante l’ultima puntata del talent che è andata in onda, i ballerini si sono sottoposti ad una gara su cui è stata poi stilata una classifica in base a coloro che sono stati più bravi. In fondo alla classifica ci è finita Ludovica, che all’inizio di questa avventura, è stata praticamente una delle preferite del pubblico. Da un po’ di settimane a questa parte, la ballerina si sta sentendo in disparte e ha paura che il suo percorso nella scuola stia per giungere a capolinea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: storia d’amore a capolinea per una delle coppie della scuola
Amici 22: Ludovica in crisi dopo la puntata
Ludovica, dopo essere finita bassa in classifica, è scoppiata in lacrime sfogandosi con il suo insegnante. Ha rivelato tutte le sue paure e le è stato dedicato una parte dell’ultimo daytime che è andato in onda. In molti sui social l’hanno sostenuta, ribadendo anche un concetto che da un po’ di anni il pubblico ha notato: quello delle coppie che, in questo reality, riescono sempre ad andare avanti perché con le loro storie d’amore creano delle dinamiche che fanno bene agli ascolti. Ovviamente non è una verità assoluta, ma il pensiero dei telespettatori che iniziano ad essere stanchi di vedere il talento essere messo in disparte in favore di relazioni d’amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, la storia si ripete: Maria De Filippi stavolta è davvero furiosa
Al momento i ragazzi possono usufruire ancora del cellulare, dunque a Ludovica basta prendere il telefono per vedere tutto il sostegno che sta ricevendo sui social da parte dei telespettatori che sono tutti dalla loro parte. Infatti, sono in molti d’accordo sul fatto che meritasse molto di più nell’ultima gara di ballo che ha sostenuto piuttosto che uno degli ultimi posti. In ogni modo, Ludovica avrà modo di rimediare e di far vedere quanto vale.