Amici di Maria De Filippi: dopo quello che è successo nel corso dell’ultima puntata, è scoppiato il caos nella casetta della scuola. Protagonista di questa vicenda? Un biglietto
Amici di Maria De Filippi sta assistendo ad un vero e proprio “giallo” in questi giorni. Tutto è successo quando, dopo l’ultima puntata del talent che è andata in onda domenica, è scoppiata una polemica per via del gioco “Dimmi la verità” che la padrona di casa fa sempre con i suoi allievi. Infatti, i ragazzi, hanno l’opportunità di scrivere quello che pensano dei loro “amici” potendo rimanere nell’anonimato. Il biglietto che ha ricevuto NDG, però, è stato a dir poco crudele e la produzione ha deciso di indagare per capire chi fosse stato a scrivergli simili cattiverie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo
Amici 22: Niveo confessa quello che ha fatto
Dopo giorni di ricerche, alla fine è venuta fuori la verità: a gran sorpresa, è stato il dolce Niveo a scrivere il biglietto. Si è sentito così tanto in colpa per le sue azioni che è scoppiato in un mare di lacrime, ed è stato consolato da Aaron che ha cercato di fargli capire che nessuno ce l’ha con lui per quello che ha fatto, soprattutto perché si è mostrato pentito. Niveo, piangendo, ha rivelato di aver paura di perdere la sua ragazza Rita, e che lei possa vederlo improvvisamente in un modo diverso. Così Aaron ha chiesto a Rita di andare da lui, lei lo ha rassicurato e gli ha detto che le dispiace soltanto non aver saputo la verità prima degli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Niveo è stato perdonato da tutti gli allievi della scuola, da Rita compresa che lo ha rassicurato dicendogli che non inizierà a vederlo con occhi diversi solo per quello che è accaduto. Anche NDG, che è stato quello a cui Niveo ha rivolto il biglietto, lo ha perdonato praticamente fin dal primo momento.