L’affaire “Ambra Angiolini” ha tenuto banco anche nel corso dell’appuntamento odierno con “Pomeriggio Cinque”: persino Max Allegri è stato chiamato in causa!
Nonostante sia costantemente inseguita da paparazzi e giornalisti, Ambra Angiolini sembra proprio non voler rilasciare dichiarazioni in merito alla presunta occupazione abusiva di cui Silvia Slitti continua ad accusarla.
La giudice di “X Factor”, che avrebbe a dir poco sforato il tempo di permanenza nell’appartamento della Slitti e di Giampaolo Pazzini, sta proseguendo la sua opera di evitamento della stampa e rimane, di fatto, domiciliata all’interno della casa dei due coniugi.
A “Pomeriggio Cinque”, durante l’appuntamento di venerdì 4 novembre, gli opinionisti hanno animatamente discusso in merito al comportamento dell’attrice, non mancando di utilizzare toni che definire polemici è assolutamente riduttivo. Qualcuno, addirittura, è arrivato a tirare in ballo persino Massimiliano Allegri, ex compagno della Angiolini!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, la discussione prende una piega inaspettata: “anche tu guardi i filmini…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “C’è del sangue qui”, Barbara D’Urso mette in guardia il pubblico: scena assurda!
La diatriba tra Ambra Angiolini e Silvia Slitti non poteva esimersi dal chiamare in causa l’ex compagno dell’attrice: l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Come ricordato dalla trasmissione “Pomeriggio Cinque”, infatti, sarebbe stato proprio il tecnico a firmare il contratto d’affitto dell’ex compagna, che ormai avrebbe di gran lunga superato la data di scadenza.
Secondo Arianna David, opinionista fissa del talk show, il comportamento dell’attrice sarebbe da ricondurre alla batosta sentimentale rifilatale dal suo ex. “Ricordiamoci che è stata tradita…” – ha constatato l’ospite della D’Urso, non trattenendo minimamente il proprio reale pensiero – “la sua potrebbe essere una ripicca nei confronti di Allegri!“. Anche i restanti analisti, a ben giudicare, sono parsi concordare con il parere espresso dalla David.
Dietro l’occupazione abusiva dell’appartamento della Slitti, secondo gli ospiti della trasmissione, ci sarebbero motivi ben più seri rispetto a quelli trapelati finora. Il comportamento della Angiolini, a detta di molti, non sarebbe affatto dettato da un “capriccio momentaneo”.
PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…