“X Factor 2022”, Ambra Angiolini avvelenata contro il suo collega al tavolo: la giudice non ce l’ha proprio fatta a contenersi ed è esplosa davanti a tutti
Ad “X Factor 2022” lo scenario che sta avendo luogo è quello di un vero e proprio “tutti contro una”. Ambra Angiolini, unica donna al tavolo dei giurati, sta combattendo di puntata in puntata contro gli attacchi dei colleghi per garantire ai suoi concorrenti la finalissima.
Allo stato attuale, la battaglia dell’attrice non starebbe dando i suoi frutti. Il roster di Ambra, infatti, è quello che ha subito maggiori perdite dall’inizio del programma, con ben 2 concorrenti su 3 già fuori dai giochi.
In occasione del quarto Live, proprio al termine dell’esibizione di Lucrezia, la Angiolini ha colto la palla al balzo per dar sfogo a tutta la propria rabbia. Nei confronti del suo collega di tavolo – che stava tentando di fornire una serie di consigli alla concorrente – l’attrice non si è proprio risparmiata!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo, il look più clamoroso di sempre: un dettaglio lascia senza fiato. La FOTO fa il giro del mondo
“X Factor”, Ambra Angiolini avvelenata contro Dargen: non ce l’ha fatta a contenersi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Alberto Matano impazzisce in diretta: “La colpa è solo vostra”
I consigli che Dargen D’Amico ha cercato di fornire (più che loquacemente) alla cantante Lucrezia non sono parsi andar giù alla sua coach Ambra. La Angiolini, stanca di ascoltare il collega che, con i suoi contorti giri di parole, sembrava non arrivare mai al punto, lo ha interrotto per tentare di riportare l’attenzione sull’esibizione.
La stoccata al cantante di “Dove si balla” è arrivata forte e chiara da parte dell’attrice. “Noi ti stiamo ascoltando, ma perlomeno dille qualcosa di utile!” ha tuonato Ambra, il cui volto sorridente non mancava di lasciar trasparire un velo di disagio.
Quando Francesca Michielin ha fatto notare a D’Amico che aveva ancora qualche secondo a disposizione per concludere il suo discorso, la Angiolini è nuovamente insorta contro di lui. “Ancora? Ma quello che dice non è utile!” è esplosa Ambra, la cui voce tradiva la crescente incredulità.
A detta della giudice, i suoi tre colleghi sarebbero restii a scontrarsi tra loro ma preferirebbero riservare tutto il loro veleno ai concorrenti del suo stesso roster. Che la sensazione dell’attrice sia davvero azzeccata? Dargen, Rkomi e Fedez si sono coalizzati contro di lei?